View Full Version : Assassin’s Creed anche su PC
Redazione di Hardware Upg
13-05-2006, 11:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/assassin-s-creed-anche-su-pc_17356.html
Assassin’s Creed, uno dei prodotti più interessanti del catalogo Ubisoft, farà la sua comparsa anche su PC, oltre alla già annunciata versione PlayStation 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
davide155
13-05-2006, 12:10
Questa si che è una notizia STUPENDA!!!!!!!!!!!!!
Vai così!!!!!!
Alla fine usciranno tutti i giochi per ps3 su pc, e quindi sarà inutile comprare la ps3.
Hhihihihihihi
illidan2000
13-05-2006, 12:32
mah,speriamo solo che nn sia tutto fumo e niente arrosto
Skullcrusher
13-05-2006, 13:15
mah,speriamo solo che nn sia tutto fumo e niente arrosto
Già....resta comunque il fatto che le premesse per un capolavoro ci sono..speriamo mantenga le promesse :p
Le promesse per un gran gioco ci sono tutte, poi...con capolavori come splinter cell e prince of persia.....sara difficile deluderci :D
Ovvio pare che all'E3 girasse su x360 ma con pad simil ps2....
:mbe: ho letto giusto ora la ntizia su un forum...
The Son of Krypton
13-05-2006, 18:51
- non faccia la fine che hanno fatto tutti i movie sulle crociate (flop);
- si possano fermare i mori prima della fine del medioevo, tanto per togliersi una soddisfazione.
JohnPetrucci
13-05-2006, 18:57
Certo il fatto che esca anche su Pc, di questi tempi, è una notizia confortante, e poi il gioco sembra davvero valido, spero solo che la conversione Pc contenga i salvataggi in tempo reale e le opzioni grafiche avanzate e dei filtri.
Skullcrusher
13-05-2006, 20:18
Certo il fatto che esca anche su Pc, di questi tempi, è una notizia confortante, e poi il gioco sembra davvero valido, spero solo che la conversione Pc contenga i salvataggi in tempo reale e le opzioni grafiche avanzate e dei filtri.
Credo che avendo un pc che lo renda possibile, le opzioni grafiche e i filtri si potranno certamente attivare...altrimenti non avrebbe senso...
bayxsonic
13-05-2006, 22:42
Il gioco sembra carino, però gli "screenshot" mi sembrano disegnati con PS, io vedo pennellate qua e là e non poligoni... :/
bayxsonic
13-05-2006, 22:50
Il gioco sembra carino, però gli "screenshot" mi sembrano disegnati con PS, io vedo pennellate qua e là e non poligoni... :/
jpjcssource
14-05-2006, 09:49
A dir la verità io vedo artworks non screenshot.....
Speriamo solo che non si limitino a farlo compatibile solo per windows vista, cosa molto possibile.. :(
L'impatto grafico è spaventoso. Speriamo si potrà dire altrettanto del gameplay. Ma sono fiducioso, del resto Ubisoft è una grande software house. :)
Speriamo solo che non si limitino a farlo compatibile solo per windows vista, cosa molto possibile.. :(
Cosa molto remota, invece. Chi produce qualcosa punta a vendere piu' copie possibile. Non si taglieranno il mercato dei Windows XP users in questo modo. Prima che escono i giochi "Vista only" ne passerà del tempo. A parte Halo 2, ma quello, oltre che fare il videogioco, ha il compito di fare da technology preview.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.