PDA

View Full Version : Ati 9700@pro da buttare?

northz0r
13-05-2006, 12:15
Salve a tutti, ho da 2 anni circa un'ati 9700@pro, bios flashato (comprata usata in questo forum tra l'altro). Da 2 anni la faccio andare alle frequenze di fabbrica della pro (325/310). Alcune volte in passato vedevo dei cluster bianchi appena avviato il pc ma dopo un'attesa breve a pc spento sparivano. Ora invece dopo tot secondi in windows o durante l'avvio di giochi anche non pesanti (tipo cs) si formano tutte strisce verdi fatte di minuscoli pixel separati. Ho provato ad abbassare la frequenza a quelle della 9700 normale (275/275) ma le strisce compaiono ugualmente dopo un tot...č da cestinare vero :cry: ? O qualcuno consiglia di montare un buon cooler?
Se fosse da cestinare consigliate una 6600gt come scheda agp decente e non troppo costosa?
Grazie per l'attenzione :D

Max_R
13-05-2006, 12:17
Benissimo la 6600Gt che non č costosissima e ci guadagni in prestazioni... Comunque cambia cooler e metti della buona pasta... Prova la scheda su di un altro pc... Prova a settare l'agp a 4x... Vedi un po' se riesci a salvarla...

northz0r
13-05-2006, 12:20
con l'agp a 4x me lo fa ugualmente :( ..proverņ a testarla su altri pc.. mi spiace c'ero affezionato a sta scheda :D