PDA

View Full Version : Cercoconsiglio per cartucce ricaricabili epson r300

Kenoby
13-05-2006, 11:06
Possiedo la stampante r300, ho appena smontato il kit di carica continua perchè si sono staccati i piccoli tubicini che portano il colore dai recipienti esterni alle cartucce interne.
Non lo monterò più perchè è anche rumoroso rispetto a cartucce normali, i tubi quando è in stampa vanno a spattere contro la stampante e fanno rumore.
Ora vorrei delle cartucce vuote da riempire autoresettanti o con resettatore, non voglio spendere molto, girando tra i vari siti i prezzi variano da 18 euro a 50 euro però non vedo la differenza.
Vorrei che la carica sulle cartucce sia da sopra.
Cosa mi consigliate?

maxberruti
13-05-2006, 11:35
io ho comprato quelle di producers per la epson dx3800, 4 cartucce con chip non autoresettante (ti consiglio questo tipo di chip) con tappino in gomma da cui ricaricare a 12€

Kenoby
13-05-2006, 11:54
Ieri avevo telefonato al loro numero verde per chiedere informazioni sulle loro cartucce, mi hanno detto che la carica è da sopra e poi bisogna aspirare da sotto.
E' vero?

maxberruti
13-05-2006, 12:19
si (io cmq devo ancora usarle). Ci sono cmq delle informazioni dettagliate ma è semplice: in pratica inserisci da sopra l'inchiostro e poi ne aspiri un po' da dove poi uscirà con una siringa che ti danno loro