View Full Version : PerfectDisk
Aiuto!
ho installato e aggiornato PerfectDisk 7.0, ma non funziona! fa l'analisi dei dischi ma quando inizia a deframmentare si ferma all'1%, in pratica dice che tutti i files sono bloccati/inacessibili. Ho provato in modalità provvisoria ma proprio non parte, allora ho disattivato tutti i programmi in background e tutti i servizi che sapevo/potevo... ma non cambia nulla.
diskeeper e l'utilità di defrag di windows invece funzionano...
perchè?? cosa devo fare??? :help:
Aiuto!
ho installato e aggiornato PerfectDisk 7.0, ma non funziona! fa l'analisi dei dischi ma quando inizia a deframmentare si ferma all'1%, in pratica dice che tutti i files sono bloccati/inacessibili. Ho provato in modalità provvisoria ma proprio non parte, allora ho disattivato tutti i programmi in background e tutti i servizi che sapevo/potevo... ma non cambia nulla.
diskeeper e l'utilità di defrag di windows invece funzionano...
perchè?? cosa devo fare??? :help:
beh usa diskeeper visto che c'è un chiaro conflitto con perfectdisk
beh usa diskeeper visto che c'è un chiaro conflitto con perfectdisk
...eh... ma nn è la stessa cosa! non ha la stessa efficenza... :nono:
...eh... ma nn è la stessa cosa! non ha la stessa efficenza... :nono:
chi te lo dice questo
chi te lo dice questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=677271&page=1&pp=20
diskeeper nella versione 10 è ottimo.
e se vogliamo dirlo io preferisco o&o a tutti e due, perchè perfectdisk l'ho usato in passato (tanto è sempre in versione 7...) e non mi ha fatto questa enorme impressione..
diskeeper nella versione 10 è ottimo.
e se vogliamo dirlo io preferisco o&o a tutti e due, perchè perfectdisk l'ho usato in passato (tanto è sempre in versione 7...) e non mi ha fatto questa enorme impressione..
ho provato anke o&o... ma succede la stessa cosa! c'è qualcosa ke nn va nel mio winzoz... reinstallo appena posso, nn vedo alternative...
grazie a tutti cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.