PDA

View Full Version : Non ci sto capendo più niente...

Haden80
13-05-2006, 10:08
Questo messaggio è stato inserito in un altro forum dal vecchio(o vecchia?) Piccolo Lord.

"Agli interessati.....

--------------------------------------------------------------------------------

Non ho postato molto in questo forum e anzi la maggior parte di voi non mi conosce neanche...
Usavo il nickname "Piccolo Lord" e...volevo solo chiedere scusa a chi ha "parlato" con me se mi sono finta un ragazzo per gioco... Non volevo prendere in giro nessuno, ripeto era nato solo come gioco (non sapevo neanche sarei rimasta su questo forum...l'avevo trovato per caso nella signature di un utente altrove e non ho neanche il tempo, di solito, per frequentarlo e ci vengo di rado) ma ho pensato che forse non era il caso visto che un utente, incontrato qui, ci e' rimasto male...si e' sentito prendere in giro dal momento che ormai eravamo in contatto anche via email e msn, mi aveva detto cose anche private che gli hanno creato notevole imbarazzo quando..mi ha vista.

Spero che nessuno se la prenda o si senta preso in giro per questo.
Avevo gia' registrato questo nickname (non sapevo se dire o no che ero io..) ma se la cosa ha infastidito qualcuno abbandono il forum.

Anna Riitta"

fatemi capire qualcosa...io ho sempre creduto che fosse un ragazzo che vive a londra che parla finlandese poichè fidanzato con una finlandese(ho visto anche le foto).anch'io mi son fatto prendere per il chapet? :doh:

bagoa
13-05-2006, 10:20
ma dai

fabio80
13-05-2006, 10:22
ancora? ma che palle sarà il quinto cambio di sesso che fa

aLLaNoN81
13-05-2006, 10:27
Oddio, certa gente non la capirò mai :asd:

Haden80
13-05-2006, 10:29
insomma nessuno sa la vera verità? :muro:
premesso un grandissimo STI CA**i...
ma come si fa ad aver voglia di tenere su una storia simile? :doh:
mi romperei i cogl***i dopo due post di cavolate...

vabbè contento lui/lei.

ciao

~ZeRO sTrEsS~
13-05-2006, 10:30
Questo messaggio è stato inserito in un altro forum dal vecchio(o vecchia?) Piccolo Lord.

"Agli interessati.....

--------------------------------------------------------------------------------

Non ho postato molto in questo forum e anzi la maggior parte di voi non mi conosce neanche...
Usavo il nickname "Piccolo Lord" e...volevo solo chiedere scusa a chi ha "parlato" con me se mi sono finta un ragazzo per gioco... Non volevo prendere in giro nessuno, ripeto era nato solo come gioco (non sapevo neanche sarei rimasta su questo forum...l'avevo trovato per caso nella signature di un utente altrove e non ho neanche il tempo, di solito, per frequentarlo e ci vengo di rado) ma ho pensato che forse non era il caso visto che un utente, incontrato qui, ci e' rimasto male...si e' sentito prendere in giro dal momento che ormai eravamo in contatto anche via email e msn, mi aveva detto cose anche private che gli hanno creato notevole imbarazzo quando..mi ha vista.

Avevo gia' registrato questo nickname (non sapevo se dire o no che ero io..) ma se la cosa ha infastidito qualcuno abbandono il forum.

Anna Riitta"

fatemi capire qualcosa...io ho sempre creduto che fosse un ragazzo che vive a londra che parla finlandese poichè fidanzato con una finlandese(ho visto anche le foto).anch'io mi son fatto prendere per il chapet? :doh:

piccolo loord si finse donna anche qui... bo nessuno lo sa... ora lo vado a trovare a londra :D

3NR1C0
13-05-2006, 10:31
I mitomani hanno bisogno di stare al centro dell'attenzione e tu con questo thread non fai altro che alimentare il troll che è in lui :O

~ZeRO sTrEsS~
13-05-2006, 10:31
io penso sia ermafrodite :O

Nicky
13-05-2006, 10:34
Inizio a pensare che non sappia nemmeno lui/lei qual è la sua sessualità, dato che la cambia un giorno si e l'altro pure. :fagiano:

plut0ne
13-05-2006, 10:48
ma che ve ne frega...è solo l'ennesimo troll che spara le sue solite cazzate..
magari no nsta nemmeno a londra ma abita a Canicattì in una baracca.. :rolleyes:
lasciatelo/a fare...basta ignorare le cagate che scrive...bah..uomo o donna che sia rimane un trollaccio :Puke:

ninja750
13-05-2006, 10:50
mi sono finta un ragazzo per gioco...

http://www.forumspile.com/Thread-Gay-Disturbing.jpg

Haden80
13-05-2006, 10:54
http://www.forumspile.com/Thread-Gay-Disturbing.jpg

forse dovresti rileggere tutto il mio primo messaggio ,ti è giusto sfuggito qualcosa :rolleyes:

non ho detto mica io quelle cose :muro: :muro:

Swisström
13-05-2006, 10:55
Lol piccolo nerd :doh:

shinji_85
13-05-2006, 10:58
Beh, si scoprono dettagli in più... La firma "Anna Riitta" non l'avevo mai vista... :D

Nicky
13-05-2006, 11:02
Magico google, ho trovato pure il forum :D
Guarda caso il nuovo nick che ha lì mi è un tantino familiare :asd:

Stormblast
13-05-2006, 11:11
questo c'entra niente?
http://www.barganews.com/lord/index.html

Palli
13-05-2006, 11:14
http://www.poke-egg.com/pics/gay_thread.jpg

MILANOgirl
13-05-2006, 11:16
:eek:

Swisström
Magico google, ho trovato pure il forum :D
Guarda caso il nuovo nick che ha lì mi è un tantino familiare :asd:

se fossi più attenta avresti lavoro (come moderatrice) anche su sto forum :asd:

pierodj
ha cambiato n'altra volta sesso? :mbe:

e il bello è che poi non perde occasione per smascherare gli altri cloni (o presunti tali), come quella volta che aprì il 3d su Liudmila facendo il search di tutti i suoi post ed evidenziando dove c'erano termini che lasciavano pensare che si trattasse di un clone :rolleyes:

Nicky
13-05-2006, 11:24
se fossi più attenta avresti lavoro (come moderatrice) anche su sto forum :asd:

Non ho capito che intendi, a dire il vero. :what:

juninho85
13-05-2006, 11:34
probabilmente va a periodi alterni,le mezze stagioni si dà al salsiciotto,estate e inverno invece si decica all'adorata carne tagliata :O

mark41176
13-05-2006, 11:39
mah... :mbe: ...... grande attore/attrice.... nn c'è ke dire.... intanto pare scomparso ... good luck Piccolo Lord....

shinji_85
13-05-2006, 11:41
probabilmente va a periodi alterni,le mezze stagioni si dà al salsiciotto,estate e inverno invece si decica all'adorata carne tagliata :O

:asd:

_Xel_^^
13-05-2006, 11:46
Se non sbaglio originariamente si presentò come uomo, poi disse che era donna e si scusava e bla bla bla (un po' come quel link), poi non so perchè è tornato ad essere uomo e ora di nuovo dice di essere donna... bah... gente con seri problemi :rolleyes:

Come certa gente che in altri forum finge di "morire" con tanto di storia drammatica per poi tornare con nick diverso :rolleyes:

seri problemi... -_-

Ciau!

juninho85
13-05-2006, 11:50
si può sapere qual'è questo forum,così gli roviniamo subito il flashback?:O

sangueimpazzito
13-05-2006, 12:18
Che tristezza.

Swisström
13-05-2006, 12:22
Non ho capito che intendi, a dire il vero. :what:

:fiufiu: capiscimi... non posso rivelare troppo :asd:

Comunque quello a cui mi riferivo non è lontano dal contenuto di questo thread :O

mark41176
15-05-2006, 11:48
allora nn si sa ke fine abbia fatto? e in quale discussione abbia scritto il messaggio d'addio?

Yaku83
15-05-2006, 11:55
prima che andassi a londra mi chiede di vederci , poi in pvt mi fa no , non ti do il numero perchè non ci conosciamo !!!!!!
ma scusa chi ti ha chiesto niente !!!!!! gli ho risposto , non c'è problema vivo lo stesso !!!!!

Morale ? per me è un mezzo pazzo che abita qui dietro l angolo in un campo e non so se sia donna o uomo o una via di mezzo tra le due cose :D

Lucio Virzì
15-05-2006, 13:22

"Agli interessati.....

Anna Riitta"

Annarita è una ex collega di Vito.

LuVi