View Full Version : Piccolo aiutino
Fiamma_mmx
13-05-2006, 08:48
Ciao a tutti,ho un piccolo favore da chiedervi, è una cosa troppo stupida, e per voi sarà una cosa facilissima, anch'io credevo così, finchè non ho provato..Praticamente ieri ho scaricato per il mio palmare alcuni temi per la schermata oggi, in *.tsk, ma non sò dove metterli per farli andare, ho provato a cercare anche dove sono i due predefiniti, ma non li ho trovati..Help me!!! :cry: ..
erikka69
13-05-2006, 09:01
\windows
Fiamma_mmx
13-05-2006, 10:05
\windows
Grazie...Ma perchè facendo con trova e scrivendo, come su win xp, l'estensione del file, non li trova??..
PS:e se volessi fare una cartella con i miei today themes??è fattibile poi caricarli da li?
erikka69
13-05-2006, 10:20
non credo perchè non cè l'opzione "sfoglia" x dargli un percorso e la ricerca è idiota non và per estensione
Fiamma_mmx
13-05-2006, 11:27
non credo perchè non cè l'opzione "sfoglia" x dargli un percorso e la ricerca è idiota non và per estensione
:rotfl: :rotfl: ...quoto in pieno per quanto riguarda che la ricerca è idiota... :D ..Vabbè...Ti ringrazio ancora..
Ciao!!
se vuoi tenerne parecchi con te senza occupare spazio in memoria puoi copiare i .tsk direttamente nella root della SD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.