PDA

View Full Version : Problema di Debug

omissam
13-05-2006, 08:47
Ciao a tutti.Volevo chiedere a qualcuno più esperto di me, come ci si deve comportare se all'inserimento del cd di un gioco appare la finestra "Debugger detected".Nel caso specifico mi è capitato con il Medieval Total War!! Il problema è che fino a qualche mese fa ho usato regolarmente il gioco senza problemi.Presumo quindi che sia un problema causato da aggiornamenti col Service pack dell'Xp.Preciso anche che con un gioco meno vecchio (Rome Total War) è tutto ok.Potete darmi una mano???? :help:

TheBoss0310
13-05-2006, 12:08
Guarda non so darti la soluzioni precisa, ma quando hai installato il service pack hai formattato prima?
Per quello che so il service pack2 deve essere installato ancora prima dei driver, quindi appena finito di installare il sistema operativo.
Forse il tuo problema e propio quello,Non correre subito al rimedio di formattare! hai provato con delle patch?

omissam
13-05-2006, 17:54
Guarda non so darti la soluzioni precisa, ma quando hai installato il service pack hai formattato prima?
Per quello che so il service pack2 deve essere installato ancora prima dei driver, quindi appena finito di installare il sistema operativo.
Forse il tuo problema e propio quello,Non correre subito al rimedio di formattare! hai provato con delle patch?

Forse le patch sono un'idea!!! Il service pack era già presente quando ho istallato il gioco, che poi funzionava correttamente....solo in seguito mi ha dato problemi...Probabilmente dopo qualche aggiornamento del S.Pack....Che ne pensi??