View Full Version : VERONA LG 8368 black con 400 euro di credito
Propongo un Lg 8360 Black NUOVO con pellicole mai usato ma con 400 euro di credito telefonico e numero facilissimo.
Completo di imballi ed accessori originali.
Prezzo 200 euro, valuto scambi con palmari anche con mio parziale conguaglio
VERONA
in coda, tarfiffa della scheda? :)
Il piano è la defunta supertua più!
per palmari te ne serve uno preciso tipo di ultima generazione o valuti tutto? tipo un palm m130?
per palmari te ne serve uno preciso tipo di ultima generazione o valuti tutto? tipo un palm m130?
Importante che abbia il bluetooth almeno e che sia preferibilmente windows che preferisco a palm
azz, io ho solo il palm130 che ha l'irda e si può comprare con un adecina di euro un adattatore bluetooth a parte (più conguaglio mio, ovvio) :( altrimenti posso offrirti 150 euro per tel+sim :)
azz, io ho solo il palm130 che ha l'irda e si può comprare con un adecina di euro un adattatore bluetooth a parte (più conguaglio mio, ovvio) :( altrimenti posso offrirti 150 euro per tel+sim :)
No sai lasciamo stare grazie lo stesso.
Per il mio ti posso fare 200 spedito non meno.
sceriffosegrate
17-05-2006, 20:56
Ciao,
hai lo scontrino del telefono? Il credito è reale e senza scadenza? Se è così offro i 200 da te richiesti (comprese spese per posta assicurata).
Grazie Claudio
poetando
17-05-2006, 22:06
presidé ti interessa lo JasJar? :)
X lo sceriffo al momenta lo ritiro dalla vendita; se poi ci dovessi ripensare e tu ne fossi ancora interessato ci sentiamo.
Per Salvatore l'ho già avuto mi dispiace e non l'ho digerito..troppo indigesto per me....
chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.