PDA

View Full Version : VERONA Nokia 6600 NUOVO!

32dieci
13-05-2006, 09:30
Propongo un Nokia 6600 NUOVO mai utilizzato completo di imballi e garanzia.
Acceso solo per verificarne il contenuto, in vendita anche altrove-
Prezzo 150 euro

HighVoltage
13-05-2006, 10:49
Ciao ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9762472&postcount=4

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Grazie....;)

32dieci
13-05-2006, 13:02
Ot penso che ci siamo ora, rimpicciolito il tutto e in una sola riga.
Ok? ;)

HighVoltage
13-05-2006, 13:07
Ot penso che ci siamo ora, rimpicciolito il tutto e in una sola riga.
Ok? ;)
L'immagine non è conforme alle dimensioni citate nel regolamento ;)

32dieci
13-05-2006, 13:10
Allora mettetevi d'accordo perchè verolenny mi ha scritto un mp che ora la firma è conforme....

HighVoltage
13-05-2006, 13:18
Allora mettetevi d'accordo perchè verolenny mi ha scritto un mp che ora la firma è conforme....
Stefano c'è poco da essere concordi...qui da noi c'è un regolamento che va seguito :stordita:

verolenny
13-05-2006, 13:20

io ti ho parlato di lunghezza,lui si occupa di controllare le immagini.

32dieci
13-05-2006, 13:25
io ti ho parlato di lunghezza,lui si occupa di controllare le immagini.
Ok mi rimetto al vostro regolamento come è giusto sia!
Abbiate un attimo di pazienza perchè purtroppo ho il pc nuovo e mi manca il programma di foto ritocco.
Al limite se avete voglia ridimensionatela voi senza alcun problema ;)

HighVoltage
13-05-2006, 13:37
Abbiate un attimo di pazienza perchè purtroppo ho il pc nuovo e mi manca il programma di foto ritocco.
Al limite se avete voglia ridimensionatela voi senza alcun problema ;)
Noi non tocchiamo mai le sign degli altri utenti almenocchè non vi siano contenuti illeciti o riferimenti ad attività commerciali.

Sta a te editare ;)

32dieci
13-05-2006, 15:32
Noi non tocchiamo mai le sign degli altri utenti almenocchè non vi siano contenuti illeciti o riferimenti ad attività commerciali.

Sta a te editare ;)
Ora vedo che è più corta della tua quindi penso ci siamo!
Grazie e buona giornata

HighVoltage
13-05-2006, 15:44
Ora vedo che è più corta della tua quindi penso ci siamo!
Grazie e buona giornata
ma ci stiamo prendendo in giro o cosa :mbe:

prima mi scrivi...:

Al limite se avete voglia ridimensionatela voi senza alcun problema ;) quindi ha perfettamente capito che stiamo parlano dell'immagine e non della scritta...
adesso mi dici che vedi che è più corta della mia (ma cosa :confused: ) ti ripeto per l'ultima volta visto che dobbiamo giocare a chi fa il più furbo...edita la tua sign a norma di regolamento.

Se non provvedi, ne io ne altri mod provvederemo a sistemarla, ma verrai sospeso a tempo indeterminato prorpio come indicato nel REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479) che peraltro ti inviterei a leggere.

per maggiori dettagli in merito alla sign ti indirizzo al 4^ post del thread del regolamento...:

Spero di essere stato più chiaro adesso ;)

32dieci
13-05-2006, 15:52
ma ci stiamo prendendo in giro o cosa :mbe:

prima mi scrivi...:

quindi ha perfettamente capito che stiamo parlano dell'immagine e non della scritta...
adesso mi dici che vedi che è più corta della mia (ma cosa :confused: ) ti ripeto per l'ultima volta visto che dobbiamo giocare a chi fa il più furbo...edita la tua sign a norma di regolamento.

Se non provvedi, ne io ne altri mod provvederemo a sistemarla, ma verrai sospeso a tempo indeterminato prorpio come indicato nel REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479) che peraltro ti inviterei a leggere.

per maggiori dettagli in merito alla sign ti indirizzo al 4^ post del thread del regolamento...:

Spero di essere stato più chiaro adesso ;)

non parlavo della tua ma di quela di verolenny ovviamente visto che tu non ne hai!!!

Comiciamo con le minacce?
La firma se noti o se hai dei backup preceenti è stata modificata, il disegno intendo!!!
E ora è addirittura più piccola, in dimensioni totali di quella di verolenny, quindi non prendo in giro nessuno cerchiamo di non voler fraintendere per favore

HighVoltage
13-05-2006, 15:57
non parlavo della tua ma di quela di verolenny ovviamente visto che tu non ne hai!!!
Era riferita a lenny o me...??? scusa chi hai quotato ?? :mbe: [/QUOTE]

Comiciamo con le minacce?
Minaccie... :confused: :confused: ...se far rispettare un regolameto scritto con fatica è una micaccia :mc:

La firma se noti o se hai dei backup preceenti è stata modificata, il disegno intendo!!!
E ora è addirittura più piccola, in dimensioni totali di quella di verolenny, quindi non prendo in giro nessuno cerchiamo di non voler fraintendere per favore dunque il regolamento parla chiaro...non viengono mensionate delle dimensioni totali ma delle dimensioni ben definite 100X50pixel x 50Kb di peso.

Modifica :read:

32dieci
13-05-2006, 15:58
E poi scusa mi parli di regolamento e mi inviti a leggerlo.
Il regolamento l'ho letto ed anche bene il punto che tu mi fai osservare di prendere visione indica che l'utente se non provvederà a modificare e portare a norma la propria firma nelle 12 ore dal primo richiamo verrà sospeso fintanto non l'avrà adeguata, ma perchè mi scrivi a tempo indeterminato?
Non mi risulta e non penso di aver offeso nessuno o di aver commesso gravi mancanze.
In ogni caso ti auguro tanta fortuna con la tua moderazione in questo comunque bel forum di certo non per merito tuo e con questo di mia spontanea volontà, come sono entrato oggi con tanto entusiasmo me ne esco, ma cancello io stesso il mio account con loro.
Tante cose high Voltage e spero gli amministratori leggano queste mie righe e si rendano conto che purtroppo non sei in grado di esercitare al meglio il tuo importante compito che ti è stato conferito.

verolenny
13-05-2006, 16:38
ste vediamo di finirla, questa storia, ok?
se vuoi giocare, giochiamo
se vuoi stare qua, stai qua, ma non ci prendere in giro, intesi?