PDA

View Full Version : lettore schede di memoria

yaku
13-05-2006, 07:17
ciao a tutti, spero sia il posto giusto..
ho un problema ad installare questo lettore di schede d memoria..io sn abb niubbo in merito ma nn pensavo fosse cosi' difficile..
la mia scheda madre è una k7s41 ed ho acquistato la seguente scheda:
http://i19.ebayimg.com/04/i/06/be/7a/7c_2.JPG

ho 2 connettori del tipo che vedete in foto, ma nn capisco dove li devo attaccare, ho provato a guardare sul libretto della mb ma nn ho trovato niente in merito.

spero possiate aiutarmi

grazie

DonaldDuck
13-05-2006, 09:59
ciao a tutti, spero sia il posto giusto..
ho un problema ad installare questo lettore di schede d memoria..io sn abb niubbo in merito ma nn pensavo fosse cosi' difficile..
la mia scheda madre è una k7s41 ed ho acquistato la seguente scheda:
EDIT
ho 2 connettori del tipo che vedete in foto, ma nn capisco dove li devo attaccare, ho provato a guardare sul libretto della mb ma nn ho trovato niente in merito.

spero possiate aiutarmi

grazie
Ciao
così da lontano :D sembrerebbe un connettore USB, tipo quelli per i brackets esterni o per le prese integrate al case. E' simile all'Hamlet HB35R22, link (http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=72e1e60b49524b7bab90c6044b3667e7&ProductId=3540&CategoryId=36). Se ci fornisci un link o il modello di questo lettore di memory card sarebbe meglio.
Ciao :)

aristippo
13-05-2006, 12:18
Se come dice Donald(e penso io) è un attacco interno per usb nella tua mobo è vicino all'attacco del cavo del floppy.
Massimo

yaku
16-05-2006, 09:35
Se come dice Donald(e penso io) è un attacco interno per usb nella tua mobo è vicino all'attacco del cavo del floppy.
Massimo
si è cosi'.. io ho provato ad attaccare i 2 connettori in varie opzioni e al max arrivo a far riconoscere un lettore floppy che in realtà nn è un lettore floppy..ed ovviamente non va..

DonaldDuck
16-05-2006, 14:43
si è cosi'.. io ho provato ad attaccare i 2 connettori in varie opzioni e al max arrivo a far riconoscere un lettore floppy che in realtà nn è un lettore floppy..ed ovviamente non va..
Modello e link per questo lettore? Sicuro che funziona?