View Full Version : consiglio posizione neon
ciao!
ho messo un paio di neon UV 10cm in un case miditower, ma nn sono x niente contento dell'effetto... davvero poco visibile, avendo solo i cavi ide reattivi all'uv.
pensavo di mettere anche uno o 2 neon normali, magari dello stesso colere dei cavi reattivi agli uv (ovvero blu).
il mio dubbio è: cosa accede mettendo neon normali e uv? si vede ancora l'efetto uv?
e poi vorrei avere dei consigli...qnt neon dovrei mettere e come conviene posizionarli (sopra, sotto, verticali di lato...?!?).
grazie,
ciao,
ale
I neon uv fanno luce color violetto facendo reagire molto i reagenti UV (senza giro di parole...) Se metti altri neon non oscuri l'effetto uv... :stordita:
hir79ole
13-05-2006, 15:20
.... Se metti altri neon non oscuri l'effetto uv... :stordita:
aiaiaiaiaiai!!!!!Palli non mi cadere in queste cose.
Se come ha detto inserisce dei neon blu in accoppiata con quelli UV perde tutto l'effetto UV,infatti quelli blu finirebbero con il coprire l'effetto UV.
Ti consiglio di aggiungere un paio di neon da 30 cm sempre UV e fare varie prove di disposizione fino a trovare quella giusta.
Io ne ho 2 da 30 e 2 da 10 e li ho posizionati nei posti + strani! :sofico: :sofico: :sofico:
ragazzi io posseggo sia neon uv, sia quelli di colorazione blu. Dunque, accendendoli contemporaneamente l' effetto uv nn viene affatto coperto dal neon di colore blu!
hir79ole
13-05-2006, 15:47
ragazzi io posseggo sia neon uv, sia quelli di colorazione blu. Dunque, accendendoli contemporaneamente l' effetto uv nn viene affatto coperto dal neon di colore blu!
quanti blu hai e quanti UV hai??
Forse sei l'unico che hai avuto questa fortuna.Ho provati milioni di combinazioni e l'effetto uv aggiungendo altri neon di diverso colore si affievoliva di molto.
Poi se hai talmente vicino i neon UV ai cavi UV è normale che l'effetto persista,ma in generale non è così!
aiaiaiaiaiai!!!!!Palli non mi cadere in queste cose.
lo ho fatto apposta per vedere se eri attento :fagiano:
4 neon uv da 30 cm (2 davanti - 2 dietro)+ 2 neon blu! Messi2 settimane fa e assemblati solo per provarli, ora mi manca solo la sistemazione + adatta!
hir79ole
14-05-2006, 09:12
guarda che per quello che io intendo per effetto UV l'ultimo case postatomi ne ha ben poco.
Vedo solo un arcobaleno di colori,ma se mi dite che l'effetto UV è questo per voi,allora io non metto + parola,visto che abbiamo due concezioni diverse.
Io ho detto la mia opinione,ora fate come meglio credete! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.