View Full Version : problema portatile
maurijj85
12-05-2006, 23:30
ciao a tutti ho comprato oggi un nuovo notebook.
mi dà un problemino che non so come risolve... ma dovrebbe essere facile visto che me lo fa anche l'altro portatile (dovrebbe essere banale... spero ;))
in pratica quando apro qualche pop-up di impostazioni di qualche programma non ho il tempo di fare niente che avanza da solo senza che io possa impostare nulla (es. il primo accesso su messenger quando devi impostare l'user ecc ecc..., o le impostazioni della stampante)
grazie a tutti
Non ho capito.
Stai dicendo che il problema è che ad esempio in messenger ti ritrovi già impostati user e password quando lo apri?
maurijj85
13-05-2006, 08:12
no, in pratica quando apro le finestre di impostazione di windows (quelle di messnger, impostazioni di stampa ecc...) è come se si premesse il tasto <avanti> da solo e quindi c'è un avanzamento veloce delle impostazioni e non ho modo di fare niente.
Quale può essere il problema?
il fatto strano è che ho due notebook completamente diversi e tutti e due mi danno questo problema..
grazie!
freddy69bz
13-05-2006, 08:25
hai installato firewall o antivirus se hai avuto accesso ad internet???
maurijj85
13-05-2006, 08:38
Sì. Ma nn credo sia un problema di virus, penso più che sia un impostazione sbagliata.
io sull'altro portatile lo risolsi ma non so nemmeno io come..
qualche idea?
maurijj85
13-05-2006, 09:34
nessuno può aiutarmi??
grazie a tutti
no, in pratica quando apro le finestre di impostazione di windows (quelle di messnger, impostazioni di stampa ecc...) è come se si premesse il tasto <avanti> da solo e quindi c'è un avanzamento veloce delle impostazioni e non ho modo di fare niente.
Quale può essere il problema?
il fatto strano è che ho due notebook completamente diversi e tutti e due mi danno questo problema..
grazie!
Ah ecco...questa mi è del tutto nuova!
I due pc che ti danno il problema hanno installati gli stessi prog o so?
Magari in entrambi hai installato un prog che ha modificato il reg di windows...il bello è che se anche lo hai disinstallato sicuramente la modifica è rimasta.
Nel dubbio io formatterei senza troppi sbattimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.