View Full Version : Sound Blaster live! problema......
Salve a tutti,un amico ha da poco comprato delle casse philips 5.1 da utilizzare attraverso una sound blaster live!,il problema che abbiamo riscontrato subito pero è che delle prese per i tre spinotti giallo,verde e nero ne funziona solo una,cioè quella verde ottenendo praticamente un 2.1,come mai avviene questo??I driver della scheda audio sono quelli del cd in dotazione,da cosa puo dipendere??chiedo a voi essendo io completamente ignorante in quest'ambito.Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Hai controllato i collegamenti? Hai impostato il 5.1 nella scheda audio? Hai provato con il test della Creative? Hai provato ad attivare il CMSS? Hai provato tracce audio multicanale?
I collegamenti sono stati visti e rivisti,il problema principale è proprio che il collegamento nero e quello giallo non funzionano,il fatto che siano i collegamenti ci è dato dal fatto che se li inseriamo nel verde le altre vanno bene.Il test della creative non so cosa sia,potrebbe aiutare???Il cmss non so cosa sia ma di certo non è attivato,le tracce multicanale non le abbiamo provate.Qualche altro suggerimento?
Qualche altro suggerimento?
Sì, leggi questa guida:
http://forums.creative.com/creativelabs/board/message?board.id=soundblaster&message.id=2563
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.