cherax
12-05-2006, 22:29
Ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum appena l'ho visitato perchè lo ritengo molto interessante!!!
Vorrei un consiglio sull'acquisto di un portatile, io sono architetto e quindi uso programmi di grafica e renderizzazione per non parlare dei cad.
Uso Archicad 9.0, Autocad 2005, artlantis R, PhotoShop, PAcchetto corel etc etc.
Mi servirebbe un 17 pollici di quelli con monitor di nuova tecnologia (quelli lucidi che permettono un ottima visione da qualsiasi visione), che sua un dual core ( dicono siano meglio per il mio lavoro) 1Gb di ram, HD S..ATA abbastanza veloce scheda grafica di ottimo livello.....
Io avevo pensato:
ASUS A7J SERIES €.2100 (scarterei per prezzo eccessivo)
Hp Pavillion DV8226ea €. 1399
Toshiba P100-211 €.1799
Avete qualcosa da propormi, vorrei rimanere sui €1500!!!
Se potete aiutarmi vi ringrazio
Vorrei un consiglio sull'acquisto di un portatile, io sono architetto e quindi uso programmi di grafica e renderizzazione per non parlare dei cad.
Uso Archicad 9.0, Autocad 2005, artlantis R, PhotoShop, PAcchetto corel etc etc.
Mi servirebbe un 17 pollici di quelli con monitor di nuova tecnologia (quelli lucidi che permettono un ottima visione da qualsiasi visione), che sua un dual core ( dicono siano meglio per il mio lavoro) 1Gb di ram, HD S..ATA abbastanza veloce scheda grafica di ottimo livello.....
Io avevo pensato:
ASUS A7J SERIES €.2100 (scarterei per prezzo eccessivo)
Hp Pavillion DV8226ea €. 1399
Toshiba P100-211 €.1799
Avete qualcosa da propormi, vorrei rimanere sui €1500!!!
Se potete aiutarmi vi ringrazio