PDA

View Full Version : Miglior sito per comprare libri

adsasdhaasddeasdd
12-05-2006, 23:18
scusate se è gia stato cheisto ma il 3d nn lho trovo

grazie x le risp!

Burns
12-05-2006, 23:48
Ho comprato sia su Internet Bookshop (http://www.internetbookshop.it/) che su Bol (http://www.bol.it) tutto bene con entrambi ;)

adsasdhaasddeasdd
13-05-2006, 14:12
è ridicolo che su bol ti devono fare lira di dio di spedizione x un libro... :muro: costano troppo. ibs non sembra offrire di meglio.. grazie cmq

altri nn ne sai?

adsasdhaasddeasdd
13-05-2006, 14:14
vabeb x la kronaka sto ercando blade runner di philip k dick (ma gli andtroidi sognanmo pecore eletriche..) volevo quello con la copertina con la locandina del film..

daemon
14-05-2006, 16:47
IBS : io e miei faccioamo ordini di gruppo per ammazzare le spese :inooltre fra sconti e offerte porti spesso via libri a poco :)

adsasdhaasddeasdd
27-05-2006, 17:23
:D

Marco Giunio Silano
05-06-2006, 11:29
Anche direttamente dalle librerie o meglio dalle case editrici, sempre se quella che a te interessa, vende online.

adsasdhaasddeasdd
08-06-2006, 00:16
ho ricevuto il libro ma nella mia postepay nn mi è stato ancora scritto il movimento ma sono calati i soldi dell'importo del libro ma non ancora delle spese di spedizione. che fo?

Marco Giunio Silano
08-06-2006, 10:00
tutto sulla letteratura, dall'elenco delle case editrici a chi vende libri alle librerie:
librialice.it o .com non ricordo bene.

guldo76
28-07-2007, 15:18
Ho cercato un po' in giro, e tutti ne parlano bene di ibs... si vede che sono io che sono sfigato... :sob: (sai la novità...)

Ho acquistato tre volte da ibs:
Uno dei libri è stato scambiato; in bolla c'era il libro X ma nella scatola c'era il libro Y... cmq mi hanno spedito di tasca loro il libro X, e non ho nemmeno dovuto ridargli il libro Y. Alla fine c'ho guadagnato :D
Uno dei libri mancava. Su mia segnalazione me l'hanno spedito in fretta, a spese loro
Uno dei dischi, nonostante risulti disponibile in 4 gg, è esaurito. Mi dicono: "entro 24/48 ore ci dovrebbe arrivare; se non arriva le facciamo sapere". Ma ovviamente non mi hanno fatto sapere niente. Allora mi son fatto vivo io, e mi hanno detto: "se entro sera non arriva, lo togliamo noi dall'ordine e le spediamo tutto il resto." E` arrivata sera, e non hanno tolto una mazza. E il cd non gli è ancora arrivato. Sto pensando di disdire... se non l'avete, 'sto disco, levatelo dall'ordine (come mi avete detto che avreste fatto), ma non pigliatemi per il culo.

adsasdhaasddeasdd
28-07-2007, 15:23
Ho cercato un po' in giro, e tutti ne parlano bene di ibs... si vede che sono io che sono sfigato... :sob: (sai la novità...)

Ho acquistato tre volte da ibs:
Uno dei libri è stato scambiato; in bolla c'era il libro X ma nella scatola c'era il libro Y... cmq mi hanno spedito di tasca loro il libro X, e non ho nemmeno dovuto ridargli il libro Y. Alla fine c'ho guadagnato :D
Uno dei libri mancava. Su mia segnalazione me l'hanno spedito in fretta, a spese loro
Uno dei dischi, nonostante risulti disponibile in 4 gg, è esaurito. Mi dicono: "entro 24/48 ore ci dovrebbe arrivare; se non arriva le facciamo sapere". Ma ovviamente non mi hanno fatto sapere niente. Allora mi son fatto vivo io, e mi hanno detto: "se entro sera non arriva, lo togliamo noi dall'ordine e le spediamo tutto il resto." E` arrivata sera, e non hanno tolto una mazza. E il cd non gli è ancora arrivato. Sto pensando di disdire... se non l'avete, 'sto disco, levatelo dall'ordine (come mi avete detto che avreste fatto), ma non pigliatemi per il culo.

ma va va che ti è andata anche been

debiandarko
28-07-2007, 15:28
personalmente mi sono trovato benissimo con:

www.libreriauniversitaria.it
www.gorilla.it

spese di spedizione "oneste" (prezzo giusto), sconto per ordini oltre le 35/40euro, consegna veloce e senza mai un intoppo nella transazione , pagamento con postepay veloce e tranquillo

guldo76
28-07-2007, 15:44
ma va va che ti è andata anche been
Effettivamente con 1 e 2 mi è andata benone :D
Sono un po' preoccupato dal 3, staremo a vedere.

personalmente mi sono trovato benissimo con:

www.libreriauniversitaria.it
www.gorilla.it
Grazie. :)
gorilla è un gran bel sito, ma per narrativa in inglese e cd non è il posto giusto. :(
L'altro non lo conosco, sbircio subito.

21-5-73
28-07-2007, 20:54
Io compro tutto su BOL, sempre soddisfatto.