View Full Version : CERCASI SCRIPTER C# PER PROGETTO DAOC
MastErAldo
12-05-2006, 21:01
Salve a tutti, io e dei miei amici stiamo costruendo un progetto per un server di dark age of camelot, è già a buon punto, ma ci serve uno scripter che conosca bene il C# (se possibile anche il funzionamento del game-server DOL, ma va bene anche no), ovviamente il lavoro non è pagato, il server lo facciamo per puro divertimento e per offrire ai giocatori di dark age of camelot un posto dove divertirsi gratis, fatemi sapere, contattatemi qua: masteraldo@hotmail.it :)
MastErAldo
13-05-2006, 12:54
dimenticavo, se qualcuno conoscesse qualcun'altro che non visita questo forum ma che può essere interessato a questo progetto, glielo segnali plz :cool:
Non è un pò illegale una proposta simile? (non mi sembra sia permesso da mythic la creazione di shard non ufficiali) ^^
MastErAldo
13-05-2006, 18:05
no in quanto il gameserver della DOL è scritto da 0, non ha nulla a che fare con quelli della mythic e non è a fini di lucro; difatti è per questo che i server non ufficiali di daoc esistono senza problemi, è semmai vietato usare il client mythic per collegarsi ai server non ufficiali, ma questi non sono problemi degli sviluppatori :D chiedete pure a chiunque lavori in questo campo, vi darà la stessa risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.