PDA

View Full Version : p5n32 sli problema

Punxnotdead
12-05-2006, 21:24
ciao ragazzi sn nuovo del forum :)
ho un problema con la skeda madre p5n32 sli a volte m si blokka il pc proprio nn si muove il mouse e la skeda madre prima ke il pc s inkiodi fa bip e devo riavviare cosa puo essere e cm posso risolvere grazie in anticipo per le rx :)

megthebest
12-05-2006, 22:24
troppo generico !!!

dovresti postare la tua confg completa !!!

il tipo di alimentatore è correttamente dimensionato per il sistema ??
hai fatto test ram,hdd,processore per vedere se il problema succede quando il processore è in full load ?

ciao ... facci sapere

Punxnotdead
12-05-2006, 23:18
il mio alimentatore è 430 watt processore 3,4 ghz 64 bit ram ddr 2 533 2 gb
scheda video x800 gto ciaoooz fatemi sapere

megthebest
12-05-2006, 23:32
il mio alimentatore è 430 watt processore 3,4 ghz 64 bit ram ddr 2 533 2 gb
scheda video x800 gto ciaoooz fatemi sapere

troppo generico ancora !!!!

alimentatore che marca ??
processore , con dissy boxato ??
ram testate con memtest86 , o goldmemory ?

... per inteso , una ali da 430w , di tipo economico , potrebbe nn essere sufficiente per una config come la tua ...

fai un pò di test come consigliato (con super pi , prime95 , s&m , e poi se si blocca o resetta , posta in che situazione avviene questo)

ciao

Punxnotdead
18-05-2006, 23:32
ciao ragazzi scusate se nn m sn fatot sentire ma la skeda madre si è rotta e fortunatamente me l'hanno cambiata in garanzia ecco perke a volte faceva quel bip e si blokkava era diffettosa...
stavo facvendo un benchmark al giorno della rottura e a un certo punto si blokka tutto vado a riavviare e la skeda madre fa 4 bip una pausa di 2 secondi e poi un altro bip tutto questo dopo 30 secondi... cmq il mio alimentatore lo pagato 60 euro la marka nn la so cmq nn penso sia economico 60 euro visto ke se ne trovano a 30 euro 400 watt ciaooooooooooooz

megthebest
18-05-2006, 23:39
ciao ragazzi scusate se nn m sn fatot sentire ma la skeda madre si è rotta e fortunatamente me l'hanno cambiata in garanzia ecco perke a volte faceva quel bip e si blokkava era diffettosa...
stavo facvendo un benchmark al giorno della rottura e a un certo punto si blokka tutto vado a riavviare e la skeda madre fa 4 bip una pausa di 2 secondi e poi un altro bip tutto questo dopo 30 secondi... cmq il mio alimentatore lo pagato 60 euro la marka nn la so cmq nn penso sia economico 60 euro visto ke se ne trovano a 30 euro 400 watt ciaooooooooooooz

nn vuol dire che se lo paghi 60€ nn sia sconosciuto/economico ... potresti anche esserti fatto freg...

cmq controllane le caratteristiche sulla targhetta , e magari postale , per sicurezza, che nn sia anche lui una possibile fonte di problemi .. ;)

p.s. sono felice che tu abbia risolto , in garanzia , cmq testa bene il pc , con benchmark , per validarne l'effettiva stabilità :)

Punxnotdead
18-05-2006, 23:51
si si sto gia facendo tutti i benchmark ps t ho aggiunto su msn nn t è arrivato nulla'? grazie mille per l'aiuto domani con calma postero i dati del alimentatore ciaoz

megthebest
19-05-2006, 00:00
si si sto gia facendo tutti i benchmark ps t ho aggiunto su msn nn t è arrivato nulla'? grazie mille per l'aiuto domani con calma postero i dati del alimentatore ciaoz

nn sono sul mio pc , quando avrò la possibilità , ti inserirò nei contatti ;)