View Full Version : [SONDAGGIO] PS3 WII X360
tommylee1
12-05-2006, 19:16
Per me wii può restare in fabbrica come la ps3.
robsslazio
12-05-2006, 19:18
e chissenefrega :asd:
perfavore i post inutili va bene, ma non fare nuovi topic...almeno falli sensati
OvErClOck82
12-05-2006, 19:22
ma scusa, hai un pò di logica ? no, perchè a leggere questi post mi viene il sospetto di no ...
lo sai cosa vorrebbe dire un moopolio Microsoft ? lo sai ? :rolleyes:
tommylee1
12-05-2006, 19:27
ma scusa, hai un pò di logica ? no, perchè a leggere questi post mi viene il sospetto di no ...
E CHEMMEFREGA
robsslazio
12-05-2006, 19:29
tommylee1 sei un grande :O
comunque l'idea del sondaggio non era manco stupida se le opzioni erano più serie
tommylee1
12-05-2006, 19:37
comunque l'idea del sondaggio non era manco stupida se le opzioni erano più serie
Certo, ma cmq W MOGGI, e chemmefrega di questo vecchietto
fare un sondaggio con le 3 opzioni di console e basta no?!..che senso ha mettere 50 opzioni?!
Yngwie74
12-05-2006, 19:51
Cosi' ora aprira' il terzo sondaggio... :D
uno schifo windows style come succede con i pc
tommylee1
12-05-2006, 19:53
Cosi' ora aprira' il terzo sondaggio... :D
Quello, e quello uffciale, gli altri no, solo quello con 11 opzioni è ufficiale, ma yamaz docle'???
Dark Schneider
12-05-2006, 19:57
praticamente il sondaggio riguarda SOLO come la pensi tu.
Tipo il Wii non l'hai minimamente calcolato, quando invece qui molta gente calcola eccome il Wii. Come si fa a rispondere ad un sondaggio del genere?
In pratica è un sondaggio di parte.
tommylee1
12-05-2006, 20:01
praticamente il sondaggio riguarda SOLO come la pensi tu.
Tipo il Wii non l'hai minimamente calcolato, quando invece qui molta gente calcola eccome il Wii. Come si fa a rispondere ad un sondaggio del genere?
In pratica è un sondaggio di parte.
Questa è la mia opinione, tu esprimi la tua adesso, visto che è un sondaggio.
Dark Schneider
12-05-2006, 20:09
Ma se non l'hai ancora capito, hai imposto il sondaggio in maniera tale che uno NON può esprimere la propria opinione.
Il Wii ad esempio non l'hai calcolato, soltando inserito "insieme alla 360". Se ad uno della 360 non gliene ne frega niente e vuol comprarsi solo il Wii? Praticamente siccome a te non frega del Wii....gli altri non possono votare che puntano al Wii.
Ed inoltre il sondaggio è impostato tutto CONTRO la PS3...flop...coglione...via dicendo.
Ma che sondaggio è?
Quello che avevi aperto ieri, anche se non avevi minimamente calcolato il Wii(come se la lotta è tra MS e Sony...e Nintendo non esiste: sbagliato), era già più un sondaggio sensato.
Ma questo che hai aperto qui non ha senso per niente.
tommylee1
12-05-2006, 20:11
Ma se non l'hai ancora capito, hai imposto il sondaggio in maniera tale che uno NON può esprimere la propria opinione.
Il Wii ad esempio non l'hai calcolato, soltando inserito "insieme alla 360". Se ad uno della 360 non gliene ne frega niente e vuol comprarsi solo il Wii? Praticamente siccome a te non frega del Wii....gli altri non possono votare che puntano al Wii.
Ed inoltre il sondaggio è impostato tutto CONTRO la PS3...flop...coglione...via dicendo.
Ma che sondaggio è?
Quello che avevi aperto ieri, anche se non avevi minimamente calcolato il Wii(come se la lotta è tra MS e Sony...e Nintendo non esiste: sbagliato), era già più un sondaggio sensato.
Se nn sbaglio ho scritto:
Che chi compra ps3 sa bene di nn essere un coglione
tommylee1
12-05-2006, 20:12
Ma che sondaggio è?
Per me latua come quelle delle altre valgono me no zero spaccato, figurati le mie
robsslazio
12-05-2006, 20:17
mi compro il forum di hwupgrade e quando sono amministratore banno l'IP di tommylee1
tommylee1
12-05-2006, 20:19
mi compro il forum di hwupgrade e quando sono amministratore banno l'IP di tommylee1
Mi dai un mano, ti aiuto ha bannarlo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Dark Schneider
12-05-2006, 20:30
Io leggo nel sondaggio anche la frase
CHI COMPRA LA PS3 SA BENE DI ESSERE UN COGLIONE
Per me latua come quelle delle altre valgono me no zero spaccato, figurati le mie
Allora significa che non sei per niente una persona matura.
Ti fai un sondaggio con le risposte che piacciono a te, quindi chi la pensa diversamente da te NON può rispondere e dire la SUA. :asd:
Ma allora per quale motivo apri un sondaggio?
Ma sai cos'è la Logica? I Sondaggi si aprono proprio per permettere di capire come la pensano gli altri. Il tuo è un comportamento che va CONTRO ogni logica.
E vedi di fare meno il nervoso, con tutti sti post "chemmefrega" nei vari topic, oppure sparate senza senso, come nel topic dell'utente che chiedeva quale console portatile comprare al figlio.
Ma vuoi un minimo provare a fare la persona matura si o no?
tommylee1
12-05-2006, 20:36
Io leggo nel sondaggio anche la frase
Allora significa che non sei per niente una persona matura.
Ti fai un sondaggio con le risposte che piacciono a te, quindi chi la pensa diversamente da te NON può rispondere e dire la SUA. :asd:
Ma allora per quale motivo apri un sondaggio?
Ma sai cos'è la Logica? I Sondaggi si aprono proprio per permettere di capire come la pensano gli altri. Il tuo è un comportamento che va CONTRO ogni logica.
E vedi di fare meno il nervoso, con tutti sti post "chemmefrega" nei vari topic, oppure sparate senza senso, come nel topic dell'utente che chiedeva quale console portatile comprare al figlio.
Ma vuoi un minimo provare a fare la persona matura si o no?
Scusa, ma questi tu proprio nn li hai mai letti, eh peccato:
Che chi compra ps3 sa bene di nn essere un coglione;
La ps3 è il miglior investimento per la vita.
Dark Schneider
12-05-2006, 20:51
Leggi bene: ho scritto "anche".
Ma ciò non toglie che questo sondaggio è totalmente illogico ed insensato. A quale pro aprirli.
OvErClOck82
12-05-2006, 20:52
uno schifo windows style come succede con i pc
appunto :rolleyes:
comunque questo thread è veramente spassoso :asd:
end.is.forever
12-05-2006, 20:55
Sondaggio del cazzo.
OvErClOck82
12-05-2006, 20:57
Sondaggio del cazzo.
sintesi estrema del thread , complimenti :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.