View Full Version : sky compra i mondiali: schifo
nextstyle
12-05-2006, 19:12
non so se se ne è già parlato ma presumo di si (ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla... chiedo venia)
vorrei semplicemente esprimere il mio disgusto di questa corsa capitalistica anche su eventi di questo tipo
io sono uno che ama il calcio una volta ogni due anni
ho sempre guardato almeno il 90% delle partite di ogni mondiale europeo, anche quelle trasmesse in differita, mi spiegate il senso di questa cosa?
CENTOTRENTANOVE EURO
un evento che dovrebbe essere guardato da tutto il mondo
A PAGAMENTO?
perchè nessuno li ferma? che fico, non mi meraviglierei se facessero anche le olimpiadi a pagamento... SCHIFO SCHIFO SCHIFO
25 partite trasmesse dalla rai e altre 39 FREGATE (scusate il francesismo) DA SKY
mi domandavo se si è fatto qualcosa per protestare... enti, consumatori, club di calciofili... fate sapere
ciao :cry:
ninja750
12-05-2006, 19:16
le televisioni italiane hanno fatto offerte a busta chiusa e sky ha offerto più di tutti, nessuno skyfo
evidentemente la rai non reputa di interesse trasmettere partite al di fuori dell'italia
jokervero
12-05-2006, 19:17
Lo schifo è che il servizio cosiddetto pubblico non abbia voluto spendere i soldi per comprare i mondiali del 2006 comprando già quelli del 2010.
nextstyle
12-05-2006, 19:31
eh ma non ha senso scusate, le offerte non dovrebbero essere considerate alla pari
rai ha offerto per trasmettere gratis
sky ha offerto per lucrarci su
spiegate un po' sta storia dei mondiali 2010?
Lo schifo è che il servizio cosiddetto pubblico non abbia voluto spendere i soldi per comprare i mondiali del 2006 comprando già quelli del 2010.
la RAI consoceva bene il prezzo e ha mollato. Contro i miliardi di sky una tv pubblica può fare poco. Ricordo che il canone non serve solo a pagare gli avvenimenti sportivi.
jokervero
12-05-2006, 19:34
la RAI consoceva bene il prezzo e ha mollato. Contro i miliardi di sky una tv pubblica può fare poco. Ricordo che il canone non serve solo a pagare gli avvenimenti sportivi.
Eh sì anche a pagare la Carrà, Panariello, la Carlucci e tutta la merda di varietà :rolleyes:
Milosevik
12-05-2006, 19:42
Non succede solo in italia , anzi noi siamo solo agli inizi , perfortuna che abbiamo ancora parecchia roba in chiaro.
mt_iceman
12-05-2006, 20:15
Non succede solo in italia , anzi noi siamo solo agli inizi , perfortuna che abbiamo ancora parecchia roba in chiaro.
appunto. in francia e germania credo che la f1 sia a pagamento. sempre in francia i gli eventi come mondiali ed europei sono in mano ai privati che fan pagare.
io cmq non sono poi troppo daccordo: forse il prezzo è un tantino elevato, ma sky (eurosport etc etc) ha il merito di offrire un servizio mille anni luce avanti a quelli delle tv in chiaro.
Fradetti
12-05-2006, 20:27
comprati una parabola (se non ce l'hai) e un ricevitore Clarke-tech 2100s
carichi sul ricevitore i file giusti (PVT per il sito)
vedi la tv svizzera e vedi tutte le partite dei mondiali.
Io faccio così, i mondiali sono un diritto
Eh sì anche a pagare la Carrà, Panariello, la Carlucci e tutta la merda di varietà :rolleyes:
Intanto le persone che guardano queste trasmissioni sono molte di più rispetto a quanti guardano i gironi di qualificazione per gli ottavi. Non a caso la RAI ha comprato tutte le partite della nazionale più qualche altra, oltre alle finali e semifinali (guardate da molti a prescindere dai team che scendono in campo).
perchè nessuno li ferma? che fico, non mi meraviglierei se facessero anche le olimpiadi a pagamento... SCHIFO SCHIFO SCHIFO
Visto il trattamento riservato dalla rai per le olimpiadi di Torino non mi dispiacerebbe per nulla se le prossime fossero a pagamento su Sky.
jokervero
12-05-2006, 22:31
Intanto le persone che guardano queste trasmissioni sono molte di più rispetto a quanti guardano i gironi di qualificazione per gli ottavi. Non a caso la RAI ha comprato tutte le partite della nazionale più qualche altra, oltre alle finali e semifinali (guardate da molti a prescindere dai team che scendono in campo).
Si si han fatto bene.
ziozetti
12-05-2006, 22:47
comprati una parabola (se non ce l'hai) e un ricevitore Clarke-tech 2100s
carichi sul ricevitore i file giusti (PVT per il sito)
vedi la tv svizzera e vedi tutte le partite dei mondiali.
Io faccio così, i mondiali sono un diritto
Non sono in chiaro su tedeschi di Hotbird? O su TVE?
ironmanu
12-05-2006, 22:48
sono d'accordo con te sul piano morale,pero' RAI si fa 2 calcoli e vede che con la merda di varità ci copre l'intera stagione televisiva e nn i soli 20gg dei mondiali,con le conseguenze per i contratti pubblicitari...
poi ad esser sincero la mia ragazza ha sky da un po' e devo dire che la sto apprezzando, già col base (mi pare 22 al mese) si vedrebbero già un sacco di canali molto interressanti,vari e con un po' di facce nuove.
Fradetti
12-05-2006, 23:50
in spagna mi pare che TVE non le abbia tutte (e cmq su Hot si becca TVE International che è diverso ;) ).
Per quanto riguarda i tedeschi sono tutti su Astra 19.2E
Minipaolo
12-05-2006, 23:50
i mondiali sono un diritto
ah si? :D :D :D
Cmq è normale che si vada in questa direzione considerando che molti (troppi) sono disposti a pagare per vedere partite di calcio in tv...
jokervero
13-05-2006, 00:05
in spagna mi pare che TVE non le abbia tutte (e cmq su Hot si becca TVE International che è diverso ;) ).
Ma io sti canali non li becco....ma come è possibile ?
Ma sulla svizzera almeno il commento è in italiano!
Fradetti
13-05-2006, 08:12
ah si? :D :D :D
Cmq è normale che si vada in questa direzione considerando che molti (troppi) sono disposti a pagare per vedere partite di calcio in tv...
un altro ligure.... ogni tanto vengo al Bowling a Diano :D :D
cmq per Jokervero
11785 H di Hot 13° EST c'è TVE International
su Astra 19.2 un canale su 2 è tedesco :D :D
bluelake
13-05-2006, 13:22
Ma sulla svizzera almeno il commento è in italiano!
ma le radiocronache la Rai le fa tutte... video del sat e audio della radio ;)
Fradetti
13-05-2006, 13:53
ma le radiocronache la Rai le fa tutte... video del sat e audio della radio ;)
fosse facile sincronizzare tutto :)
ziozetti
13-05-2006, 14:41
Das Erste e ZDF non trasmettono il mondiale?
Fradetti
13-05-2006, 14:58
Prendo queste Informazioni da digital-forum.it
I Canali che trasmetteranno i mondiali visibili sul satellite sono:
RAI - Italia - 13E - FTA - Only 25 matches
TSI - Svizzera - 13E - Via
Sky Italia - 13E - NDS
Polsat - Polonia - 13E - Nagravision A
ORF - Austria - 19E - Nagravision
ART Sport - Arabia - 13E - Via2
M6 Francia - 13E - Via2 - TPS
TF1 Francia - 13E - Via2 - TPS
Premiere Sport Germania - 19E - Nagravision A - HDTV
Sport1 - Olanda - 19E - Irdeto/Mediaguard 2 - HDTV
Quatro/Digital+/LaSexta - Spagna 19E - Mediaguard 2 /Nagravision A
Ard Das Erste Germania - 19E - FTA
RTL Television Germania - 19E - FTA
ZDF Germania - 19E - FTA
ITV - Inghilterra - 28.2E - FTA
BBC - Inghilterra - 28.2E - FTA
SVT - Svezia - 5E - NDS - HDTV
(FTA significa free to air ovvero gratis, gli altri son sistemi di codifica) :)
Visto che la Rai i grandi eventi li codifica, in FTA ci rimangono le TV Tedesche su astra 19.2 (ZDF,RTL, Ard Das Erste) che si divideranno le varie partite come riportato in questo PDF
http://sport.ard.de/wm2006/wm/spielplan/spielplan_wm_vs3.pdf
Personalmente potrò decidere se vederli su RAI, TSI, ORF, M6, TF1, Quatro/Digital+/LaSexta, ZDF, RTL, Ard Das Erste, BBC, ITV (per non parlare dei feed di servizio e dei satelliti + estremi stile il turksat)... come ho detto per me i mondiali sono un diritto e non bisogna piegarsi ai soprusi di Merdoch.
Chi ne ha la possibilità dovrebbe vederseli in HDTV, dev'essere una di quelle godurie pazzesche ;)
qualcuno sa già QUALI partite la RAI farà vedere??
fa vedere tutte le partite della FRANCIA, VERO?? :mbe:
Minipaolo
13-05-2006, 15:13
un altro ligure.... ogni tanto vengo al Bowling a Diano :D :D
:D :D :D :p
Nestasiato
13-05-2006, 15:15
Chi ne ha la possibilità dovrebbe vederseli in HDTV, dev'essere una di quelle godurie pazzesche ;)
peccato che pagare 99 + 7 euro in più sia una ladrata pazzesca :rolleyes:
edit: figata! non sapevo che altri canali sat le desserò già HD! :cool:
jokervero
13-05-2006, 15:55
Ma Fradetti illuminami un attimo: per prendere quei canali serve la parabola motorizzata ? Io ho la parabola normale per SKY ? Cosa posso farci ?
Fradetti
13-05-2006, 18:01
peccato che pagare 99 + 7 euro in più sia una ladrata pazzesca :rolleyes:
edit: figata! non sapevo che altri canali sat le desserò già HD! :cool:
Conosco uno che ha decoder HDTV della Humax e abbonamento "non propriamente originale" a Premiere.... dice che è una cosa che non si può capire finchè non si vede.
Peccato per il prezzo che per ora è fuori dal mondo: non parlo solo dell'abbonamento ma anche delle Tv HD Ready, dei ricevitori (vogliono 400€ e non c'è manco un HD interno) e degli abbonamenti :mad:
Per quei canali serve la motorizzata, con la parabola singola per Sky puoi vedere solo i canali di Hotbird 13° EST ;)
jokervero
13-05-2006, 18:04
Ah ecco :(
*andr3a*
13-05-2006, 18:09
Bè il primo post non ha senso, dove vivi? Viviamo in un'economia di mercato: chi offre di più si aggiudica la pagnotta. Dovevano vendere i diritti di trasmissione dei mondiali a chi pagava di meno? Bè a parte questo, io sono un felice utente di sky, è vero si paga ma ne vale la pena: dallo sport alla fiction, dai film ai documentari sono anni luce avanti a rai e mediaset. Poi l'idea di sentirmi il mondiale con i telecronisti disgustosi della rai.... mamma mia... alla rai hanno la stessa grafica da 10 anni per le partite di calcio... :muro: Su sky è un piacere vedersi una partita, se non ce l'avessi andrei in bar piuttosto che sentire sandreani!
jokervero
13-05-2006, 18:11
Bè il primo post non ha senso, dove vivi? Viviamo in un'economia di mercato: chi offre di più si aggiudica la pagnotta. Dovevano vendere i diritti di trasmissione dei mondiali a chi pagava di meno? Bè a parte questo, io sono un felice utente di sky, è vero si paga ma ne vale la pena: dallo sport alla fiction, dai film ai documentari sono anni luce avanti a rai e mediaset. Poi l'idea di sentirmi il mondiale con i telecronisti disgustosi della rai.... mamma mia... alla rai hanno la stessa grafica da 10 anni per le partite di calcio... :muro: Su sky è un piacere vedersi una partita, se non ce l'avessi andrei in bar piuttosto che sentire sandreani!
Su questo hai ragione in toto. Anche io ho SKY ma non ho il pacchetto calcio solo lo sport e non posso vedere i mondiali per questo secondo me dicono che hanno sbagliato.
Nestasiato
13-05-2006, 18:12
Su sky è un piacere vedersi una partita, se non ce l'avessi andrei in bar piuttosto che sentire sandreani!
come facevo io fino a meno di un anno fa
Nestasiato
13-05-2006, 18:15
Su questo hai ragione in toto. Anche io ho SKY ma non ho il pacchetto calcio solo lo sport e non posso vedere i mondiali per questo secondo me dicono che hanno sbagliato.
per quale motivo i mondiali dovrebbero darli a chi ha solo il pacchetto Sport?
jokervero
13-05-2006, 18:17
per quale motivo i mondiali dovrebbero darli a chi ha solo il pacchetto Sport?
Beh sai il calcio non è uno sport ? Contando che con lo sport ti danno tutti i campionati di calcio stranieri, la FA CUP e tutte le coppe nazionali più diverse partite di qualificazione dei mondiali oltre che gli anticipi e i posticipi di serie A non far vedere neanche una partita dei mondiali a chi ha lo sport mi sembra una speculazione.
Nestasiato
13-05-2006, 20:01
Beh sai il calcio non è uno sport ? Contando che con lo sport ti danno tutti i campionati di calcio stranieri, la FA CUP e tutte le coppe nazionali più diverse partite di qualificazione dei mondiali oltre che gli anticipi e i posticipi di serie A non far vedere neanche una partita dei mondiali a chi ha lo sport mi sembra una speculazione.
non vedo un pacchetto più adeguato del pacchetto calcio, per i mondiali
ninja750
13-05-2006, 20:09
Conosco uno che ha decoder HDTV della Humax e abbonamento "non propriamente originale" a Premiere.... dice che è una cosa che non si può capire finchè non si vede.
Io ho visto dei canali interpolati HD per torino2006 e già sulla televisione normale la differenza è marcata, non oso immaginare un HD vero con una tv HD
jokervero
14-05-2006, 01:02
non vedo un pacchetto più adeguato del pacchetto calcio, per i mondiali
Se vabè :rolleyes:
Nestasiato
14-05-2006, 01:15
Se vabè :rolleyes:
puoi contraddirmi, ma non vedo cosa c'entri quella faccina...
se n'è discusso già ampiamente sul ng di Sky, ove gente abbonata al pacchetto "Sport" lamentava la mancanza di partite dei mondiali e chi ci lavora esponeva le (stavolta) giuste motivazioni!
forse, a differenza tua, non ho pregiudizi quando discuto con gente di fede opposta alla mia ;)
Nestasiato
14-05-2006, 01:15
Io ho visto dei canali interpolati HD per torino2006 e già sulla televisione normale la differenza è marcata, non oso immaginare un HD vero con una tv HD
erano sul digitale terrestre, vero?
jokervero
14-05-2006, 01:29
puoi contraddirmi, ma non vedo cosa c'entri quella faccina...
se n'è discusso già ampiamente sul ng di Sky, ove gente abbonata al pacchetto "Sport" lamentava la mancanza di partite dei mondiali e chi ci lavora esponeva le (stavolta) giuste motivazioni!
forse, a differenza tua, non ho pregiudizi quando discuto con gente di fede opposta alla mia ;)
Ma va là la faccina non era niente di personale stava solo ad esprimere il fatto che forse non sono riuscito a spiegare perchè secondo me è una castronata che un cliente di SKY abbonato al pacchetto Sport non possa vedere neppure una partita del mondiale. A me sinceramente sembra una cosa priva di senso ma tant'è...
Niente di personale e anzi a me piace discutere molto più con chi la pensa diversamente da me che con chi la pensa uguale a me altrimenti sai che noia ;)
powerslave
17-05-2006, 09:45
Qualcuno mi saprebe dire quali sono esattamente le partite che trasmetterà la rai?
(ad es.1 partita di girone al giorno 3 ottavi,due quarti,etc..)
Mi trovi d'accordo con te, ovvio che chi paga di più ottiene, ma è anche vero che chi paga l'abbonamento Rai (ossia la totalità degli italiani) ha diritto secondo me ha qualche cosa di più che non sia "l'isola dei famosi" o il "gioco dei pacchi", e se per avere i mondiali dovevano dirottare le risorse dai stipendi milionari dei soliti noti o segare alcune trasmissioni, beh lo avrebbero dovuto fare, se non altro per rispetto verso i forzati del canone, personalmente a me del calcio non frega una mazza, che sia campionato o partite di coppa o mondiali, però mi rendo conto che chi ha questa passione e non abbia soldi a sufficienza per abbonarsi a sky, abbia un poco le balle girate con la Rai!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se uno ha già sky ma non il pacchetto calcio con 39 euro puo' abbonarsi per i soli mondiali. cmq é probabile che un paio di settimane prima, se poca gente ha sottoscritto questa opzione, esca una offerta ancora migliore.
Cmq io come il buon fradetti me li guardo aggratisse visto che ho la parabola con dualfeed sia su hotbird (13°, quello di sky) che su Astra (19.2°)
jokervero
17-05-2006, 11:22
Mi trovi d'accordo con te, ovvio che chi paga di più ottiene, ma è anche vero che chi paga l'abbonamento Rai (ossia la totalità degli italiani) ha diritto secondo me ha qualche cosa di più che non sia "l'isola dei famosi" o il "gioco dei pacchi", e se per avere i mondiali dovevano dirottare le risorse dai stipendi milionari dei soliti noti o segare alcune trasmissioni, beh lo avrebbero dovuto fare, se non altro per rispetto verso i forzati del canone, personalmente a me del calcio non frega una mazza, che sia campionato o partite di coppa o mondiali, però mi rendo conto che chi ha questa passione e non abbia soldi a sufficienza per abbonarsi a sky, abbia un poco le balle girate con la Rai!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E' quello che intendevo io in qualche post fa.
Consideriamo poi che i mondiali, dati di audience alla mano, sono un OTTIMO affare per la RAI. Voglio dire non sono una cosa in perdita come i vari MusicFarm/Ballando sotto le stelle e puttanate annesse. Potevano tagliare QUALCHE programma troiata (non tutti ne sarebbe bastato solo qualcuno) e comrpare i mondiali, questo anche solo da un punto di vista di utili sarebbe stato più intelligente.
Perchè buttare TUTTI gli anni un fracco di soldi in "perchè Sanremo è Sanremo" e non comprare i mondiali di calcio 2006 salvo poi già essersi assicurati quelli del 2010 ? Boh... :rolleyes:
skywings
17-05-2006, 12:28
Cmq io come il buon fradetti me li guardo aggratisse visto che ho la parabola con dualfeed sia su hotbird (13°, quello di sky) che su Astra (19.2°)
magari attaccato ad un htpc con uno schermo HD?
magari attaccato ad un htpc con uno schermo HD?
eh magari! :D
su un normale televisore 16:9
Prendo queste Informazioni da digital-forum.it
I Canali che trasmetteranno i mondiali visibili sul satellite sono:
RAI - Italia - 13E - FTA - Only 25 matches
TSI - Svizzera - 13E - Via
Sky Italia - 13E - NDS
Polsat - Polonia - 13E - Nagravision A
ORF - Austria - 19E - Nagravision
ART Sport - Arabia - 13E - Via2
M6 Francia - 13E - Via2 - TPS
TF1 Francia - 13E - Via2 - TPS
Premiere Sport Germania - 19E - Nagravision A - HDTV
Sport1 - Olanda - 19E - Irdeto/Mediaguard 2 - HDTV
Quatro/Digital+/LaSexta - Spagna 19E - Mediaguard 2 /Nagravision A
Ard Das Erste Germania - 19E - FTA
RTL Television Germania - 19E - FTA
ZDF Germania - 19E - FTA
ITV - Inghilterra - 28.2E - FTA
BBC - Inghilterra - 28.2E - FTA
SVT - Svezia - 5E - NDS - HDTV
(FTA significa free to air ovvero gratis, gli altri son sistemi di codifica) :)
Visto che la Rai i grandi eventi li codifica, in FTA ci rimangono le TV Tedesche su astra 19.2 (ZDF,RTL, Ard Das Erste) che si divideranno le varie partite come riportato in questo PDF
http://sport.ard.de/wm2006/wm/spielplan/spielplan_wm_vs3.pdf
Personalmente potrò decidere se vederli su RAI, TSI, ORF, M6, TF1, Quatro/Digital+/LaSexta, ZDF, RTL, Ard Das Erste, BBC, ITV (per non parlare dei feed di servizio e dei satelliti + estremi stile il turksat)... come ho detto per me i mondiali sono un diritto e non bisogna piegarsi ai soprusi di Merdoch.
ZDF,RTL, Ard Das Erste trasmettono in digitale anche su Eutelsat Hotbird 13.0°E
jokervero
17-05-2006, 12:59
Ma il satellite di sky quale è ? Scusate l'ignoranza estrema. :help:
Io ho una situazione un po' diversa, ma peggio della vostra: vivo a londra e ho il satellite per vedere la televisione Italiana, ma immagino che se non le potete vedere voi le partite le possibilità sono bassissime. me lo potete confermare?
Ma il satellite di sky quale è ? Scusate l'ignoranza estrema. :help:
Eutelsat Hotbird 13.0°E
skywings
17-05-2006, 13:10
Io ho una situazione un po' diversa, ma peggio della vostra: vivo a londra e ho il satellite per vedere la televisione Italiana, ma immagino che se non le potete vedere voi le partite le possibilità sono bassissime. me lo potete confermare?
rai su satellite non credo... ma tsi, ora come ora... ;)
In Italia, chi ha un ricevitore fisso monofeed "punta" solitamente in modo da ricevere hotbird 13.0°E (per intenderci, il satellite che ritrasmette - tra gli altri - il 99% dei canali italiani compresi quelli nel pacchetto sky).
Al link sottostante, la lista con tutti i canali (liberi - con la lettera "F" nella colonna "video encryption" - o criptati) che è possibile ricevere.
http://www.lyngsat.com/hotbird.html
La legenda è in fondo alla tabella.
Coyote74
17-05-2006, 13:15
appunto. in francia e germania credo che la f1 sia a pagamento. sempre in francia i gli eventi come mondiali ed europei sono in mano ai privati che fan pagare.
io cmq non sono poi troppo daccordo: forse il prezzo è un tantino elevato, ma sky (eurosport etc etc) ha il merito di offrire un servizio mille anni luce avanti a quelli delle tv in chiaro.
Ma che dici... in Francia la F1 è in chiaro, su TF1 :O
rai su satellite non credo... ma tsi, ora come ora... ;)
I canali rai sono tutti FTA su hotbird, il problema è che le partite vengono criptate (aggirabile se in possesso di una qualunque scheda NDS).
I canali rai sono tutti FTA su hotbird, il problema è che le partite vengono criptate (aggirabile se in possesso di una qualunque scheda NDS).
o anche con i decoder che hannu una emu on board ;)
;)
Fradetti
17-05-2006, 14:15
o anche con una vecchia Gold Card... quanto a ZDF,RTL, Ard Das Erste che ci sono anche su Hot è vero, però mi pare di aver letto da qualche parte su sat forum che su Hot quando c'è qualcosa di importante criptano (stile Rai) mentre su astra se ne fregano :)
Wagen hai sempre il buon Humax o hai cambiato?
o anche con una vecchia Gold Card... quanto a ZDF,RTL, Ard Das Erste che ci sono anche su Hot è vero, però mi pare di aver letto da qualche parte su sat forum che su Hot quando c'è qualcosa di importante criptano (stile Rai) mentre su astra se ne fregano :)
Io ho sempre visto (finora) tutto su questi canali. :)
ziozetti
17-05-2006, 14:28
Se vedi tutta la tv italiana (Rai e Mediaset) è grama, se invece vedi solo Rai1 probabilmente la parabola è puntata su Astra e sei a posto (con i tedeschi).
skywings
17-05-2006, 14:33
il problema è che le partite vengono criptate (aggirabile se in possesso di una qualunque scheda NDS).
è quello che volevo sottolineare ;)
Se vedi tutta la tv italiana (Rai e Mediaset) è grama, se invece vedi solo Rai1 probabilmente la parabola è puntata su Astra e sei a posto (con i tedeschi).
Io vedo tutta la TV Italiana, RAi e Mediaset.
Quindi da quanto ho capito dovrò inventarmi le partite della nazionale... questo è un grave problema! :D
Grazie per l'info!
ziozetti
17-05-2006, 16:28
Io vedo tutta la TV Italiana, RAi e Mediaset.
Quindi da quanto ho capito dovrò inventarmi le partite della nazionale... questo è un grave problema! :D
Grazie per l'info!
Penso comunque che le partite potrai vederle in qualche bar... e in ogni caso spero che le partite non vengano criptate sui tedeschi di Hotbird, anche perché ho convinto un amico a non prendere Sky regalandogli il mio vecchio decoder con la promessa che li avrebbe visti lo stesso... :fagiano:
Penso comunque che le partite potrai vederle in qualche bar... e in ogni caso spero che le partite non vengano criptate sui tedeschi di Hotbird, anche perché ho convinto un amico a non prendere Sky regalandogli il mio vecchio decoder con la promessa che li avrebbe visti lo stesso... :fagiano:
Infatti mi sa che mi toccherà andare in qualche bar... però a me piace vedre il mondiale a casa con gli amici... :cry:
Troverò un modo... spero...
ziozetti
17-05-2006, 16:36
Infatti mi sa che mi toccherà andare in qualche bar... però a me piace vedre il mondiale a casa con gli amici... :cry:
Se la parabola è tua e facilmente accessibile... girala! :D
Se la parabola è tua e facilmente accessibile... girala! :D
oppure si compra un secondo lnb con l'apposita staffa e passa la paura.
jokervero
17-05-2006, 16:38
Ma quei 3 canali citati che trasmettono su Hotbird le fan vedere tutte le partite dei mondiali ?
Ma quei 3 canali citati che trasmettono su Hotbird le fan vedere tutte le partite dei mondiali ?
Vai su questo sito: http://www.satfootball.com/ e clicca sul bottone "internationals" (in alto a dx).
Nella colonna TV channels compare la lista di tutte le emittenti che trasmetteranno le singole partite. Se il nome è colorato di verde, significa FTA (free to air).
La lista, ovviamente, è in aggiornamento continuo. ;)
Fradetti
17-05-2006, 17:28
ma se in inghilterra le danno la BBC e ITV :D :D :D
ma se in inghilterra le danno la BBC e ITV :D :D :D
Infatti mi è stato detto ieri e stavo cercando conferma che fanno vedere tutte le partite dei mondiali (già avevo dato per scontato che SKY avesse comprato i diritti delle partite :D).
E se mi va di sbattere un po' giro la parabola così posso avere la telecronaca in Italiano. Stando qui ho scoperto quanto è brutta la telecronaca fatta da qualcuno a cui non importa nulla delle squadre che giocano :D
Grazie a tutti per le info!
meglio, meno calcio su una tv spazzatura e anche su sky non lo vedo dato che non ho il pacchetto calcio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.