View Full Version : [Alessandria + Sped.] Vendo 2xPalit 6600GT 128Mb DDR3
Come da titolo, vendo queste due ottime schede video utilizzate in SLI. Le schede sono ancora in garanzia per qualche mese e sono perfettamente funzionanti.
Preferirei venderle in blocco, ma sono disposto anche a smembrare.
Prezzo di vendita per le 2 schede: € 150 + SS
RULEZ
1 - Precedenza consegna a mano
2 - Precedenza al blocco
3 - Pagamento mezzo ricarica postepay
4 - Evitate di postare se non interessati
IronHead
17-05-2006, 14:57
Coda a 160€ e me le vengo a prendere ad Alessandria sotto casa tua, pagamento in contanti. ;)
Coda a 160€ e me le vengo a prendere ad Alessandria sotto casa tua, pagamento in contanti. ;)
Ciao, hai PVT
Prezzo rivisto, scendo a 150€ + SS per entrambe le schede.
skywalker71
24-08-2006, 11:04
In coda per una se ancora in garanzia e completa di tutto (scatola,manuali,cavi) a 70€ spedita.
In coda per una se ancora in garanzia e completa di tutto (scatola,manuali,cavi) a 70€ spedita.
Ciao, scusa per il ritardo, entrambe le schede sono complete di cavi, scatola e manuali (anche se era poca roba). Per la garanzia penso che sia quasi agli sgoccioli, comunque per sicurezza controllo e ti dico.
Per il prezzo posso al max fre €70 + SS
skywalker71
25-08-2006, 17:42
La mia offerta rimane quella, del resto stanno vendendo le 6600Gt con Zalman a 70€, quindi.
Fammi sapere.
potrei essere interessato a tutte e due ma il prezzo è spropositato! ;) se mi fai lo sconto se ne può parlare!
potrei essere interessato a tutte e due ma il prezzo è spropositato! ;) se mi fai lo sconto se ne può parlare!
Sentiamoci in PVT, cerchiamo di accordarci :D .
skywalker71
28-08-2006, 11:29
Lascio.
Chiudere, materiale venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.