PDA

View Full Version : KILLZONE

thefly pc
12-05-2006, 17:12
quando è che viene presentato a questa edizione della E3?
ciao ciao

Sn4k3.it
12-05-2006, 17:14
Non se ne hanno notizie.Non credo che venga presentato

]Rik`[
12-05-2006, 17:31
credo che si vogliano risparmiare un'altra figura barbina :D

jpjcssource
12-05-2006, 18:42
I guerrilla studios ovvero gli sviluppatori di killzone sono interni a sony quindi se questo gioco non è stato presentato alla conferenza sony non verrà presentato da nessuna altra parte, purtroppo era uno dei giochi che mi interessava di più...... :rolleyes: tutto ciò comunque fa pensare che il video dell'anno scorso oltre ad essere un CG (su questo non ci piove) era solo un modo per prendere tempo e fare numero per vedere che il parco giochi ps3 era numeroso (il numero di titoli presentati allo scorso E3 è stato superiore a quello di quest'anno, alcuni non sono stati più menzionati). Penso seriamente che il gioco sia ad uno stato embrionale :rolleyes: .

pindol
12-05-2006, 19:07
io ho trovato un video su http://www.gamespot.com/e3/e3live.html

si tratta però di killzone: liberation, cmq. è un gioco con grafica stile commandos, vista dall'alto insomma, non penso sia il killzone visto lo scorso anno

Ciuaz Pindol

gabberman81
13-05-2006, 10:18
I guerrilla studios ovvero gli sviluppatori di killzone sono interni a sony quindi se questo gioco non è stato presentato alla conferenza sony non verrà presentato da nessuna altra parte, purtroppo era uno dei giochi che mi interessava di più...... :rolleyes: tutto ciò comunque fa pensare che il video dell'anno scorso oltre ad essere un CG (su questo non ci piove) era solo un modo per prendere tempo e fare numero per vedere che il parco giochi ps3 era numeroso (il numero di titoli presentati allo scorso E3 è stato superiore a quello di quest'anno, alcuni non sono stati più menzionati). Penso seriamente che il gioco sia ad uno stato embrionale :rolleyes: .

:bsod: :bsod: :bsod: :bsod:

era il gioco che attendevo di + !!! :mad: