PDA

View Full Version : x1900 xt e problemi con giochi vecchi

Elendar82
12-05-2006, 16:38
C'e' qualcun altro con una x1900 che ha problemi con i vecchi giochi?
In counterstrike condition zero dopo una decina di minuti il gioco comincia pian piano ad andare sempre più veloce °_°
In Kotor2 sempre dopo un pò di tempo cominciano ad uscire colori strani,texture corrotte,il personaggio pian piano comincia a non rispondere come dovrebbe ai comandi e cose simili

Anche alcuni giochi più nuovi danno qualche problema.Civilizzation 4 crasha bruscamente quando una partita è in stato avanzato(ma non è ancora patchato,quindi forse è quello).Fable pure crasha improvvistamente

Stranamente giochi ben più pesanti come doom3 o quake 4 non danno problemi.Se però li carico dopo che counterstrike ha cominciato ad andare fuori di melone,vedo che ci sono molti artefatti,texture con quadretti neri che compaiono e scompaiono e robe simili.
C'e' qualcun altro che ha problemi simili?

I miei driver sono i 6.4 (spero che dipenda dal fatto che la scheda è ancora nuova e i driver non sono ancora sufficientemente stabili)

Purple
12-05-2006, 22:38
C'è una probabilita' molto elevata che gli ultimi Catalyst diano dei problemi con i vecchi giochi.
Io per esempio ho dei problemi di performance non indifferenti su giochi come il buon vecchio Max payne e Need for speed Underground 2.