PDA

View Full Version : Domande su Gnome 2.14

pigro85
12-05-2006, 16:23
1) Vorrei sapere che programma o plugin devo installare per fare in modo che quando il puntatore del mouse si trova su un file audio mi faccia l'anteprima.

2)Ho cambiato le icone, alcune icone (tipo quella di firefox) è rimasta quella di gnome.
Cosa posso fare per impostare tutte le icone del pacchetto installato?

3)La periferica audio mi funziona perfettamente, ho attivato il server audio di e le varie impostazzioni necessarie ma non riesco ad ascolatre i suoni di gnome, mentre quelli di amsn o altri programmi funzionano perfettamente.

Grazie.

pigro85
13-05-2006, 11:47
............................

2)Ho cambiato le icone, alcune icone (tipo quella di firefox) è rimasta quella di gnome.
Cosa posso fare per impostare tutte le icone del pacchetto installato?
...........................

Grazie.
2)Risolto

pigro85
15-05-2006, 18:46
1) Vorrei sapere che programma o plugin devo installare per fare in modo che quando il puntatore del mouse si trova su un file audio mi faccia l'anteprima.

...........

3)La periferica audio mi funziona perfettamente, ho attivato il server audio di e le varie impostazzioni necessarie ma non riesco ad ascolatre i suoni di gnome, mentre quelli di amsn o altri programmi funzionano perfettamente.

Grazie.
:cry:

MacRO
15-05-2006, 21:24
Io rispondo al primo quesito:
devi andare nelle preferenze di nautilus--> Anteprima --> file audio

DigitalKiller
15-05-2006, 21:34

Hai installato il pacchetto gnome-audio?

Mangianastri
16-05-2006, 07:12
Hai installato il pacchetto gnome-audio?

pigro85 ma sei sicuro di aver installato gnome?? :asd:

pigro85
16-05-2006, 09:51
:D
Gnome-audio l'ho installato, nelle preferenze di nautilus ho attivato l'anteprima dei file audio.
Mangiadischi ( :asd: ) pensò di sì!! :confused: :rolleyes:
:sborone: