View Full Version : [LU PI MS + sped] LG u8330
Irdelino
12-05-2006, 16:11
Vendo LG u8330 (sw20a), della Tre, come nuovo mai utilizzato, ancora con la plastichina proteggi display, con batteria caricabatteria, cavo usb, istruzioni il tutto nella confezione originale.
Il cell però non da segni di vita, non si accende, sia connettendolo al caricabatteria che alla batteria, quindi lo vendo come non funzionante, cedo al miglior offerente con riserva sul prezzo (vale a dire se mi offrite un euro preferisco tenerlo come ferma carta!).
Accetto spedizione, pagamento in contrassegno o postepay o bonifico.
Ciao!
15 spedito in raccomandata?
colore?
io sono interessato epotrei venire a ritirarlo a lucca, ma devi valutarlo, in questo modo vai contro alle regole del forum...
in effetti sarebbe meglio mettere un prezzo, magari posso spendere qualcosina in +.
Irdelino
12-05-2006, 21:30
il colore è nero...non ho messo un prezzo avete ragione, ma l'ho fatto non per instaurare un'asta ma perche non so realmente il valore...guardando un po in giro...direi che una cifra adeguata sarebbe 30 euro!
calcolando che lo vendo come pezzi di ricambio, non garantendo la possibilità di ripararlo!
io confermo la mia coda con scambio a mano a lucca...
quando e se tocca me, fammi 1 fischio...
HighVoltage
12-05-2006, 22:14
Vendo LG u8330 (sw20a), della Tre, come nuovo mai utilizzato, ancora con la plastichina proteggi display, con batteria caricabatteria, cavo usb, istruzioni il tutto nella confezione originale.
Il cell però non da segni di vita, non si accende, sia connettendolo al caricabatteria che alla batteria, quindi lo vendo come non funzionante, cedo al miglior offerente con riserva sul prezzo (vale a dire se mi offrite un euro preferisco tenerlo come ferma carta!).
Accetto spedizione, pagamento in contrassegno o postepay o bonifico.
Ciao!
Non siamo su ebay ;)
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.