PDA

View Full Version : Regolamento casalingo per i mondiali di calcio


Paganetor
12-05-2006, 14:18
GERMANIA 9 GIUGNO - 9 Luglio 2006


REGOLAMENTO (da appendere in cucina)

Cara Moglie, compagna, fidanzata, dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio.

Qui di seguito ti invio le tredici regolette da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.

DA IMPARARE A MEMORIA!!!!!!!!!!!

1 Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me. Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.

2 Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.

3 Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pregata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi. Se ti balenasse l'idea di passare davanti alla Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti scopare, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.

4 Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).

5 Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.

6 Non fare mai battute simpatiche o facce strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica ma......come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.

7 Se l' Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE È SOLO UN GIOCO", o , "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA ". Mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno.

8 Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.

9 I REPLAYS dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se li ho visti o non li ho visti , voglio rivederli, anche mille volte..

10 Di alle tue amiche di NON PARTORIRE e di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte:

a) Non ci vengo,

b) Non ci sono,

c) Non rompere i coglioni

11 ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.

12 Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIÁ VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perché la risposta sarà sempre la stessa [leggi punto 2 e 10 c)].

13 Per finire, evita pure l'espressione " GRAZIE A DIO IL MONDIALE È OGNI 4 ANNI". Io sono immune da questa espressione, perché non ti scordare che dopo i mondiali c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.

Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione.

wiltord
12-05-2006, 14:23
lol

Fil9998
12-05-2006, 14:25
car :D i maschietti ... guardate pure la TV tranquilli...

a far compagnia a Vs mogli / fidanzate ci pensiamo noi
A-tifosi a-sportivi e anche un po' A-stronzi :D :)


e pure senza il passaporto sfizzero ...

Lucio Virzì
12-05-2006, 14:28
GERMANIA 9 GIUGNO - 9 Luglio 2006


10 Di alle tue amiche di NON PARTORIRE e di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte:



IL DUE LUGLIO SONO AD UN MATRIMONIO IN SARDEGNA :muro: :muro:

Paganetor
12-05-2006, 14:35
IL DUE LUGLIO SONO AD UN MATRIMONIO IN SARDEGNA :muro: :muro:


ti penserò! :D (tra il primo e il secondo tempo, replay esclusi :asd: )

sapatai
12-05-2006, 14:50
ma la frittatona di cipolle ed il rutto libero no? :sofico:

Paganetor
12-05-2006, 14:55
ma la frittatona di cipolle ed il rutto libero no? :sofico:


è implicito! :D

Nicky
12-05-2006, 14:57
Ho in mente la risposta perfetta: "Non ti preoccupare amore, sarò a trombare con uno che non ama il calcio ma che, come me, adora boxe, rugby e motociclismo. Divertiti" :fagiano:

juninho85
12-05-2006, 15:53
http://www.wlaciccia.it/famosi/images/fantozzi0.jpg
PINAAAAAAAAAAAAAAAAA....NON ROMPERE I COGLIONI :asd:

Chester
12-05-2006, 17:00
Ho in mente la risposta perfetta: "Non ti preoccupare amore, sarò a trombare con uno che non ama il calcio ma che, come me, adora boxe, rugby e motociclismo. Divertiti" :fagiano:

Eccomi! Un po' appassionato di motociclismo... e i mondiali li guardo solo perche' c'e' l' Italia, il calcio non mi piace :D

Quindi per una bella figa mollo tutto, partita, corsa, qualsiasi cosa stiano facendo, io ho delle priorita' :O :asd:

shinji_85
12-05-2006, 17:18
Mah... Io guarderò solo le partite commentate dalla Gialappas... :D

hannibalthecannibal
12-05-2006, 22:43
io sta roba già gliel'avevo detto a mia madre, xò ora ke me la trovo scritta, la stampo e gliel'affiggo in cucina, almeno non rompono le pa**e!!!

simmy2000
13-05-2006, 18:10
io l'ho attaccata davvero in cucina e anche al lavoro :O

ah, eccovi la risposta femminile:

Caro marito, compagno, fidanzato, come da regolamento (opportunamente appeso in cucina per ricordarmi quantomeno le date), rispondo alle tue tredici "regolette" per farti capire che come al solito le cose non sono proprio come pensi tu!!!



1- La lettura della Gazzetta dello Sport è una cosa INUTILE...tanto ci sei già tu che fai da reporter su questa stupida cosa..



2- Il possesso della televisione ti è assolutamente concesso, tanto come al solito sostengo che in tv ci sono solo CAZZATE!!! E poi finalmente avrò un pò di tempo da dedicare alle mie amiche e allo shopping (con la tua carta di credito ovviamente, tanto se la prendo non te ne accorgerai nemmeno)



3- L'idea di non dovertela dare per un mese è a dir poco fantastica... non dover combattere con la tua barba come al solito malcurata, il tuo "profumo" perchè la doccia la vuoi fare direttamente dopo, e soprattutto spesso le tue scarse prestazioni!!! Chi vuoi che ci pensi a provocarti quando finalmente sei innocuo e non stressi per farlo a tutti i costi?!?!?



4- Non solo durante le partite tu sei cieco... sul sordo e muto finalmente..almeno posso farmi i fatti miei al telefono senza che rompi per la bolletta o che ti impicci dei fatti miei



5- Nel frigo non mancherà mai nulla, le lattine ovviamente andranno riposte nell'apposito bidone e soprattutto niente briciole sul divano che già mi rovinerai visto che per un mese prenderà la forma del tuo posteriore (vedi Homer Simpson)



6- Se hai intenzione di invitare quegli scimmioni dei tuoi amici a vedere le partite con te non c'è problema, non farò nè battutine nè smorfie... chiamerò soltanto il wwf che se li venga a riprendere a fine partita



7- Se l'Italia dovesse perdere qualche partita non infierirei in alcun modo, tanto sei pure Interista e ci dovresti essere abituato a perdere...



8- Guardare una partita insieme a te? spero che fosse solo una battuta e non mi costringerai a fare ciò perchè ho cose benaltro più importanti da fare come mettere a posto il casino che lasci per casa, pulire dove sporchi, accudire quei piccoli "attila" che hai voluto mettere al mondo per dargli il nome orribile dei tuoi genitori... come ho sempre sostenuto, ti ricordo che loro non sono come i cani che quando ti stanchi puoi riportare al canile e soprattutto che dovresti provare cosa significa partorire (forse smetteresti di lamentarti ogni piccolo inizio di mal di testa... come se ce l'avessi tu una testa!!!)



9- Certo che devi vederli e rivederli mille volte, un pallone è troppo veloce perchè il tuo piccolo cervello riesca a realizzare in tempo reale ciò che succede.. per fortuna con i replay la velocità dei movimenti viene rallentata, almeno con le prime 580 volte che rivedi lo stesso movimento potrai capire anche tu di che si tratta!!



10- Le mie amiche nel caso in cui dovessero partorire non ti chiameranno sicuramente, non vorranno di certo che spaventi dopo pochi secondi di vita il loro piccolo con un pallone.. I bambini appena nascono sono intelligenti, è col tempo che perdono questa dote naturale, nel caso in cui siano maschi, per riempire questo vuoto con calendari e 11 cretini che rincorrono un pallone



11- Se qualche amico dovesse invitarci a vedere una partita non osare nemmeno a chiedermelo e rispondi che sono ammalata, che ho "il ciclo" e non sto bene, che sto morendo.. digli quello cheti pare ma non propormi un evento tale!!



12- la risposta è sempre al punto 9!!



13- Per fortuna che il calcio tra mondiali, champions e varie coppe ti tiene occupato tutti gli anni, tutti i giorni della tua vita è un pensiero fisso per te... se così non fosse dovrei iniziare a preoccuparmi che potresti dedicare il tuo tempo a giardinaggio o fai da te... sono cose inutili come il gazebo che volevi costruire lo scorso anno per fare le grigliate all'aperto con gli amici..in quella scatola riesce a malapena ad entrare il cane per andarci a dormire...



Dopo questo non mi resta che augurarti BUON CAMPIONATO!!!

RiccardoS
15-05-2006, 10:57
car :D i maschietti ... guardate pure la TV tranquilli...

a far compagnia a Vs mogli / fidanzate ci pensiamo noi
A-tifosi a-sportivi e anche un po' A-stronzi :D :)


e pure senza il passaporto sfizzero ...


:mano: :D

deggungombo
15-05-2006, 11:09
Ho in mente la risposta perfetta: "Non ti preoccupare amore, sarò a trombare con uno che non ama il calcio ma che, come me, adora boxe, rugby e motociclismo. Divertiti" :fagiano: :D :D :D eccccezzzzionale

savethebest
15-05-2006, 11:12
io non guarderò neanche una partita. io amo lo sport, non sta roba.

Nevermind
15-05-2006, 11:30
Che balle i mondiali.
Che balle il calcio.
Che balle gli italiani che pensano solo al calcio.
Che balle le trasmissioni calcistiche.
:O

fabio80
15-05-2006, 11:32
Che balle i mondiali.
Che balle il calcio.
Che balle gli italiani che pensano solo al calcio.
Che balle le trasmissioni calcistiche.
:O


:ave:

sapatai
15-05-2006, 11:38
Che balle i mondiali.
Che balle il calcio.
Che balle gli italiani che pensano solo al calcio.
Che balle le trasmissioni calcistiche.
:O
:ave:
chissà che con questi scandali vada in merda tutto il calcio in italia.

Nevermind
15-05-2006, 11:42
:ave:
chissà che con questi scandali vada in merda tutto il calcio in italia.

Figuriamoci con i guadagni che il business del calcio fa fare è impossibile niente niente che lo stato tiri fuori gli stanziamenti per aiutare le società calcistiche :muro:

Cmq nel caso succedesse è la volta buona che raggiungo l'orgasmo spontaneo :O :D :D

deggungombo
15-05-2006, 11:53
Cmq nel caso succedesse è la volta buona che raggiungo l'orgasmo spontaneo :O :D :D :sbonk:

deggungombo
15-05-2006, 11:57
Che balle i mondiali.
Che balle il calcio.
Che balle gli italiani che pensano solo al calcio.
Che balle le trasmissioni calcistiche.
:O già i mondiali del 2002 avevano dato buoni motivi per dire addio al calcio.... :O
quest'anno invece....lasciamo perde :doh:

_Xel_^^
15-05-2006, 12:17
Calcio??? :mbe:
Cosa essere calcio? :mbe: :confused:



Ciau! :p

juninho85
15-05-2006, 14:55
al patibolo gli infedeli :O

fabio80
15-05-2006, 14:57
al patibolo gli infedeli :O


fatti sotto, stecco :sborone:

juninho85
15-05-2006, 15:04
fatti sotto, stecco :sborone:
a te t'acccapotto con una doppia scorreggia carpiata all'indietro chiappa/chiappa :O

Iluccia
15-05-2006, 15:47
sono d'accordo, ma queste regole per me valgono per tutto il campionato italaino e inglese :O

savethebest
15-05-2006, 19:17
a te t'acccapotto con una doppia scorreggia carpiata all'indietro chiappa/chiappa :O

al massimo con una doppia sega :D

deggungombo
18-05-2006, 11:02
sono d'accordo, ma queste regole per me valgono per tutto il campionato italaino e inglese :Osei tu l'appassionata di calcio e quindi le regole le applichi tu al tuo boy, oppure valgono nei tuoi confronti? :fagiano:

Iluccia
18-05-2006, 14:20
sei tu l'appassionata di calcio e quindi le regole le applichi tu al tuo boy, oppure valgono nei tuoi confronti? :fagiano:

a nessuno :D visto che lui è appassionato e io pure :D :D

wiltord
18-05-2006, 14:21
tifare l'italia è un dovere.

Vash88
18-05-2006, 14:25
tifare l'italia è un dovere.
Anche per chi non gliene frega molto di calcio come me!!!

oscuroviandante
18-05-2006, 14:28
non me ne può fregare di meno dei mondiali .....

FORZA GHANA ...almeno l'agonia sarà veloce e indolore :D :sofico:

http://www.hpc.ncep.noaa.gov/images/ghana.gif

deggungombo
18-05-2006, 14:29
a nessuno :D visto che lui è appassionato e io pure :D :Din questi casi l'importante è tifare per la stessa squadra :D

SquallSed
18-05-2006, 14:30
minchia a sentire questa sezione gli italiani sarebbero tutti anti calcio :sofico: :sofico: :sofico:


finalmente i mondiali :D

Iluccia
18-05-2006, 14:46
in questi casi l'importante è tifare per la stessa squadra :D


mai :O

juninho85
18-05-2006, 14:49
minchia a sentire questa sezione gli italiani sarebbero tutti anti calcio :sofico: :sofico: :sofico:


finalmente i mondiali :D
dopotutto è un forum d'informatica....abbasso i nerd e w il calcio :oink: