View Full Version : 7900gt differenze
quali sn le differenze tra una 7900gt retail solo scheda e quelle cn scatola e access... . quale consigliate??
full retail e retail, differenze: la prima ha manuale e cd di software vari, la seconda solo ed esclusivamente la scheda con cd driver
ovviamente il full retail costa di più. imho francamente per risparmiare molto meglio le versioni retail
le schede vendute solo "scheda" sono le bulk
quelle con scatola sono retail e solitamente hanno in più qualche gioco o programma e cavetti o adattatori
per una questione psicologica ho sempre preso schede retail...se il prezzo delle bulk fosse molto inferiore potrebbero essere cmq interessanti
e little retail???che vuol dire???
Kharonte85
12-05-2006, 19:22
e little retail???che vuol dire???
Mai sentito...sara' un po' Retail... :boh: Cmq il pezzo forte e che conta è la scheda...del contorno me ne fregherei abbastanza... :D
PS:anche perchè il "contorno" lo decidono loro e non io... ;)
Mai sentito...sara' un po' Retail... :boh: Cmq il pezzo forte e che conta è la scheda...del contorno me ne fregherei abbastanza... :D
PS:anche perchè il "contorno" lo decidono loro e non io... ;)
:D :D :D
Iantikas
12-05-2006, 21:35
quali sn le differenze tra una 7900gt retail solo scheda e quelle cn scatola e access... . quale consigliate??
LOL...la scatola e gli accessori :D :D :D ...quindi se compri la retail ti danno la scatola, se compri la lite ti danno gli accessori e se nn compri niente ti danno la skeda... :D :D :D ...
...cmq skerzi a parte penso ke la differenza ke volevi dire fosse quella tra OEM, Retail e lite retail...
la oem e solo skeda, CD driver e se sei fortunato un cavetto e adattatore dvi/vga...
la retail ha tutto, skeda, cd driver, tutti i cavi necessari a sfruttare le funzionalità della skeda (tipo video-in/video-out etc etc) e il software incluso (ke varia a seconda della marca ma solitamente consiste in un player multimediale, un paio di gioki e un prog x monitorare la skeda ke la maggior parte delle volte nn funziona crea cnflitti ed è meglio nn installare)...
la lite retail è uguale alla retail ma manca il software incluso e se la dotazione di cavetti nella retail è abbondante ne manca qualcuno di utilità minore...
...ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.