PDA

View Full Version : 7900gt differenze

roby88
12-05-2006, 15:15
quali sn le differenze tra una 7900gt retail solo scheda e quelle cn scatola e access... . quale consigliate??

fede27
12-05-2006, 15:37
full retail e retail, differenze: la prima ha manuale e cd di software vari, la seconda solo ed esclusivamente la scheda con cd driver

ovviamente il full retail costa di più. imho francamente per risparmiare molto meglio le versioni retail

jp77
12-05-2006, 15:38
le schede vendute solo "scheda" sono le bulk
quelle con scatola sono retail e solitamente hanno in più qualche gioco o programma e cavetti o adattatori

per una questione psicologica ho sempre preso schede retail...se il prezzo delle bulk fosse molto inferiore potrebbero essere cmq interessanti

roby88
12-05-2006, 19:16
e little retail???che vuol dire???

Kharonte85
12-05-2006, 19:22
e little retail???che vuol dire???
Mai sentito...sara' un po' Retail... :boh: Cmq il pezzo forte e che conta è la scheda...del contorno me ne fregherei abbastanza... :D

PS:anche perchè il "contorno" lo decidono loro e non io... ;)

roby88
12-05-2006, 19:29
Mai sentito...sara' un po' Retail... :boh: Cmq il pezzo forte e che conta è la scheda...del contorno me ne fregherei abbastanza... :D

PS:anche perchè il "contorno" lo decidono loro e non io... ;)

:D :D :D

Iantikas
12-05-2006, 21:35
quali sn le differenze tra una 7900gt retail solo scheda e quelle cn scatola e access... . quale consigliate??

LOL...la scatola e gli accessori :D :D :D ...quindi se compri la retail ti danno la scatola, se compri la lite ti danno gli accessori e se nn compri niente ti danno la skeda... :D :D :D ...

...cmq skerzi a parte penso ke la differenza ke volevi dire fosse quella tra OEM, Retail e lite retail...

la oem e solo skeda, CD driver e se sei fortunato un cavetto e adattatore dvi/vga...

la retail ha tutto, skeda, cd driver, tutti i cavi necessari a sfruttare le funzionalità della skeda (tipo video-in/video-out etc etc) e il software incluso (ke varia a seconda della marca ma solitamente consiste in un player multimediale, un paio di gioki e un prog x monitorare la skeda ke la maggior parte delle volte nn funziona crea cnflitti ed è meglio nn installare)...

la lite retail è uguale alla retail ma manca il software incluso e se la dotazione di cavetti nella retail è abbondante ne manca qualcuno di utilità minore...

...ciao