wicked
12-05-2006, 14:08
Forse permutero' il mio PB 15" in un centro Apple per prendere un nuovo MacBook Pro, ovviamente pagando la differenza.
Siccome i tipi del centro di certo non tenderanno al rialzo, mi aiutate a dare un valore di mercato al mio PB? Cosi' per lo meno troviamo una via di mezzo sul suo valore finale.
Queste sono le sue caratteristiche:
- Powerbook G4 1.5 GHz 15" acquistato nel Maggio 2004
- 512 Mb Ram
- Scheda video da 64 Mb (Ati Mobility Radeon 9700)
- Airport Extreme
- Bluetooth
- COMBO Drive (e non dvd-r)
- HD da 80 Gb Hitachi 7k100 da 7200 rpm (4 mesi di vita)
- Batteria seminuova (avra' si e no 40 cicli di carica)
Il PB e' in condizioni perfette, l'ho sempre trattato 'coi guanti', non ha nemmeno un graffio.
Ho addirittura ancora la scatola originale e addirittura quel 'foglio' di plastichina morbida che stava fra la tastiera e lo schermo, se puo' influire sul valore, e tutti gli accessori (cavetto modem, video-out ecc..., mai usati).
Secondo vuoi quanto vale sul mercato?
Siccome i tipi del centro di certo non tenderanno al rialzo, mi aiutate a dare un valore di mercato al mio PB? Cosi' per lo meno troviamo una via di mezzo sul suo valore finale.
Queste sono le sue caratteristiche:
- Powerbook G4 1.5 GHz 15" acquistato nel Maggio 2004
- 512 Mb Ram
- Scheda video da 64 Mb (Ati Mobility Radeon 9700)
- Airport Extreme
- Bluetooth
- COMBO Drive (e non dvd-r)
- HD da 80 Gb Hitachi 7k100 da 7200 rpm (4 mesi di vita)
- Batteria seminuova (avra' si e no 40 cicli di carica)
Il PB e' in condizioni perfette, l'ho sempre trattato 'coi guanti', non ha nemmeno un graffio.
Ho addirittura ancora la scatola originale e addirittura quel 'foglio' di plastichina morbida che stava fra la tastiera e lo schermo, se puo' influire sul valore, e tutti gli accessori (cavetto modem, video-out ecc..., mai usati).
Secondo vuoi quanto vale sul mercato?