PDA

View Full Version : cosa ne pensate di questo notebook?

gigiboom
12-05-2006, 14:01
ho visto questo notebook"HP Pavilion dv5008ea" che per quello che ci devo fare io con il portatile adrebbe bene,volevo sapere se il monitor si vede abbastanza bene e se ha il wi-fi ....posso navigare in internet senza fili con la tecnologia wireless?

http://www.weblanet.com/Browse_Item_Details.asp?HSD=1&Item_ID=43199

NuT
12-05-2006, 14:07
I display HP solitamente sono discreti. Questo modello non sembrerebbe avere il WiFi.

Per navigare in WiFi credo che ti ci voglia un router con modem ADSL incorporato e che funga anche da access point, oppure un router con access point collegato ad un modem adsl che è a sua volta collegato ad un PC.

gigiboom
12-05-2006, 14:17
in base a quello che fornisce il notebook il prezzo come lo vedete?c'è forse di meglio in giro con le stesse caratteristiche?

gigiboom
14-05-2006, 11:07
qualcuno mi risponde per favore?

NuT
14-05-2006, 15:18
Non so se ci sia qualcosa di meglio in giro, comunque ha l'HD lento.

_Tommi_
14-05-2006, 17:05
Per navigare in WiFi credo che ti ci voglia un router con modem ADSL incorporato e che funga anche da access point, oppure un router con access point collegato ad un modem adsl che è a sua volta collegato ad un PC.

Ma per fastweb, ad esempio, dove e' necessario un router esterno, e' possibile con un notebook cosi'?

NuT
14-05-2006, 22:16
Non saprei proprio visto che ancora non ho avuto la fortuna di poter vedere o usare fastweb.

mark920
17-05-2006, 11:36
Ciao,

anch'io sto seguendo quell'offerta relativa all'hp pavilion dvd5008ea.

Per l'uso che ne intendo fare andrebbe bene, a quel prezzo (secondo pc da affiancare al desktop per navigazione, office;).

Cerco di confrontare il modello Hp con un Dell e capire se le differenze prestazionali valgono la maggior somma richiesta per un Dell, almeno in relazione ale mie necessità.