View Full Version : cosa ne pensate di questo notebook?
gigiboom
12-05-2006, 14:01
ho visto questo notebook"HP Pavilion dv5008ea" che per quello che ci devo fare io con il portatile adrebbe bene,volevo sapere se il monitor si vede abbastanza bene e se ha il wi-fi ....posso navigare in internet senza fili con la tecnologia wireless?
http://www.weblanet.com/Browse_Item_Details.asp?HSD=1&Item_ID=43199
I display HP solitamente sono discreti. Questo modello non sembrerebbe avere il WiFi.
Per navigare in WiFi credo che ti ci voglia un router con modem ADSL incorporato e che funga anche da access point, oppure un router con access point collegato ad un modem adsl che è a sua volta collegato ad un PC.
gigiboom
12-05-2006, 14:17
in base a quello che fornisce il notebook il prezzo come lo vedete?c'è forse di meglio in giro con le stesse caratteristiche?
gigiboom
14-05-2006, 11:07
qualcuno mi risponde per favore?
Non so se ci sia qualcosa di meglio in giro, comunque ha l'HD lento.
Per navigare in WiFi credo che ti ci voglia un router con modem ADSL incorporato e che funga anche da access point, oppure un router con access point collegato ad un modem adsl che è a sua volta collegato ad un PC.
Ma per fastweb, ad esempio, dove e' necessario un router esterno, e' possibile con un notebook cosi'?
Non saprei proprio visto che ancora non ho avuto la fortuna di poter vedere o usare fastweb.
Ciao,
anch'io sto seguendo quell'offerta relativa all'hp pavilion dvd5008ea.
Per l'uso che ne intendo fare andrebbe bene, a quel prezzo (secondo pc da affiancare al desktop per navigazione, office;).
Cerco di confrontare il modello Hp con un Dell e capire se le differenze prestazionali valgono la maggior somma richiesta per un Dell, almeno in relazione ale mie necessità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.