View Full Version : [Milano-Varese] Cerco controller ide e hard disk serial ata solo consegna a mano
Cerco controller pata anche una sola porta naturalmente pci
inoltre un disco sata anche piccolo usato.
Vorrei spender poco...
assolutamente preferito il ritiro-consegna a mano.
Potrei scambiare il disco con un athlon 700 con scheda madre.
ErodeGrigo
12-05-2006, 13:36
Cerco controller pata anche una sola porta naturalmente pci
inoltre un disco sata anche piccolo usato.
Vorrei spender poco...
assolutamente preferito il ritiro-consegna a mano.
Potrei scambiare il disco con un athlon 700 con scheda madre.
Sezione Sbagliata!
ops...ho anche sbagliato autostrada questa mattina...segnalo subito ai mod... scusate
Che tipo di controller cerchi di preciso?
Io in ufficio ho un controller IDE (non RAID) ATA100 a 2 Canali con chip CMD
Che tipo di controller cerchi di preciso?
Io in ufficio ho un controller IDE (non RAID) ATA100 a 2 Canali con chip CMD
lo scambieresti con un controller serial ata? ti interessa qualcosa come scambio nel caso di vendita quanto chiederesti e dove/quando preferiresti avvenisse la consegna?
Se ti va bene uno scambio alla pari a me sta bene, un controller S-Ata mi servirebbe.
Io ho solo il controller, no CD no Driver, per lo scambio si può fare o a Milano oppure se ti viene comodo io bazzico spesso a Rho, penso che sia un'ottimo punto d'incontro.
si mi va bene, avevo preso il controller serial ata perchè non avevo le porte sulla scheda madre, ora ho cambiato scheda madre e ho il problema opposto :D scegli pure tu il punto d'incontro, prima della nuova rotonda trovavo comodo molino dorino adesso arrivare a pero è un'impresa ma non ci sono problemi.
Domani ti mando via pvt giorni e ore liberi di questa settimana così mi confermi la data.
in cerca ancora di disco sata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.