View Full Version : canon 350 + accessori che quotazione?
ciao a tutti, per passaggio alla 30d, vorrei vendere la canon 350d solo corpo+ bgh3 + batteria di scorta acquistata il 20 dicembre e usata soltanto una volta, in condizioni perfette. secondo voi che quotazioni potrebbe avere sul mercato? inoltre l'upgrade alla 30d è giustificabile o i risultati sono pressochè gli stessi? posseggo gia il 1740 L e il 70 200L f4 da adattare. grazie a tutti ciao sal
Come qualità di immagine le differenze sono minime, rispetto alla 350d la 30d ha un corpo migliore (ma se hai già il bg noterai meno la differenza), raffica un po' più veloce, monitor LCD più grande, esposizione 'spot' ancora più 'spot'.
Perchè vuoi cambiare? C'è qualche aspetto specifico della 350d che non ti soddisfa?
Secondo me l'upgrade è giustificabile solo se cerchi un corpo macchina migliore dal punto di vista costruttivo, ma per il resto non ci sono grandi differenze.
andyweb79
12-05-2006, 13:06
se in 6 mesi, hai usato una sola volta la 350D, io lascerei perdere la 30D, non dico che sarebbe sprecata, ma non ha senso. Come qualità di img, non noti differenza... Tu poi hai buone lenti, che fanno molto.
Tira avanti con la 350D e magari il prossimo anno punta su qualche nuovo modello.
beh diciamo che non l'ho sfruttata pienamente ancora. solo un giro a berlino con l'ottica base. in precedenza con la nikon 5700 ho fatto cose un pò + serie : mongolia, argentina, sud africa, australia, islanda ecc. per ora con le ottiche nuove, soltanto qualche paesaggio, ritratto ma aspetto la namibia per l'estate. se la differenza non è tanta, aspetterò ancora. grazie comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.