PDA

View Full Version : Cosa PAZZESCA:ali e mainboard che non funzionano solo tra di loro !!AIUTO...

tellone
12-05-2006, 11:16
Possiedo una scheda madre abit vh6t socket 370 . Ho un terribile problema: premesso che la suddetta scheda madre FUNZIONA ( provata in varie configurazioni di ram, procio e alimentatori) si verifica una cosa che ha dell'incredibile !!!! Possiedo tra i tanti alimentatori uno zalman zm300a-apf da 300 watt davvero silenzioso : esso funziona su un sistema basato su sempron 2800+, su un muletto con scheda madre micro atx socket 370 , ma NON sulla ABIT VH6T !!!!!! L'accoppiata abit vh6t - ali zalman non funziona : se premo il pulsante di accensione la ventola del procio ruota per una frazione di secondo e poi niente !!! Ho provato a ripremere il tasto di avvio milioni di volte ma niente ( anche con il reset non va.....) La cosa pazzesca è che sia la abit sia lo zalman funzionano se accoppiati a sistemi sia piu potenti sia meno performanti !!! Mi aiutate a risolvere ?? Sto uscendo pazzo e vorrei usare lo zalman perche è davvero silenzioso :mc: :muro: :muro: :muro: :muro:

p.s.

Lo stesso post l'ho postato sia nella sezione alimentatori sia nella sezione schede madri.

Grazie a tutti.

AIUTO ! :muro: