PDA

View Full Version : Rumori dall'iPod

ilDave
12-05-2006, 10:56
Da stamattina, all'improvviso il mio iPod 4G ha iniziato a emettere strani ticchettii... sembrano proprio rumori di un harddisk che va a farsi benedire...
E per di più, non riesce a suonare nessuna canzone... le playlist e i dati dei brani ci sono tutti, ma se cerco di far partire una canzone il timer rimane a 0:00 e si sentono i rumorini di cui parlavo sopra...

Se il problema è l'harddisk l'unica soluzione è l'assistenza, vero?

Massimo87
12-05-2006, 11:21
si :(

ilDave
12-05-2006, 11:22
L'ho lasciato spento una mezz'ora, e adesso sembra di nuovo funzionare normalmente...
Vediamo quanto dura...

Onisem
14-05-2006, 14:06
Da stamattina, all'improvviso il mio iPod 4G ha iniziato a emettere strani ticchettii... sembrano proprio rumori di un harddisk che va a farsi benedire...
E per di più, non riesce a suonare nessuna canzone... le playlist e i dati dei brani ci sono tutti, ma se cerco di far partire una canzone il timer rimane a 0:00 e si sentono i rumorini di cui parlavo sopra...

Ma il nano da 4Gb? Perchè quello ha una flash memory, non un hard disk. Comunque se è ancora in garanzia dovresti avere addirittura l'assistenza a domicilio per il primo anno, al negozio per il secondo.

ilDave
14-05-2006, 14:11
No, è un iPod di quarta generazione da 40 GB.
Cmq ho scoperto che il problema si presenta solo quando collego l'iPod al pc, sia tramite firewire che tramite usb. Non viene riconosciuto, su iTunes non appare e dopo un po' Windows si blocca.

L'ho comprato alla Fnac, e ho ancora 4 mesi del secondo anno di garanzia... per fortuna.

Max(IT)
14-05-2006, 14:19
mi sembra un problema meccanico dell' hdd, quindi sbrigati a portarlo in assistenza.
Ciao

think.different
14-05-2006, 21:36
e dopo un po' Windows si blocca.

Direi che questo è normale :D :p ;) :Prrr: :Prrr: :Prrr:
A parte gli scherzi, ti consiglio di mandarlo in assistenza perchè è un difetto legato all'hd che tende ad accentuarsi con il tempo.