PDA

View Full Version : programma per organizzare foto, help!!!

YordanRhapsody
12-05-2006, 11:50
salve, cerco un programma che mi permetta di prendere una marea di foto e raccoglierle in cartelle divise per data, o modello fotocamera...

ho visto che insieme alle fotocamere sony danno un programma simile (ti fa vedere le foto in base a quando sono state scattate, ma non so se le cataloga pure in cartelle), funziona anche con le altre macchine?

per fav

afhaofhasofhaohfa
12-05-2006, 11:55
salve, cerco un programma che mi permetta di prendere una marea di foto e raccoglierle in cartelle divise per data, o modello fotocamera...

ho visto che insieme alle fotocamere sony danno un programma simile (ti fa vedere le foto in base a quando sono state scattate, ma non so se le cataloga pure in cartelle), funziona anche con le altre macchine?

per fav

Non so che programma diano insieme alle fotocamere sony, però un programma che fa esattamente le cose che hai indicato tu è ACDSee o anche, fra i freeware, Picasa di Google. Insieme alle Olympus (io ne ho una) danno il software Camedia Master 4.2 ma non ti so dare un'opinione perchè non l'ho mai installato.
Saluti