View Full Version : driver s3 per vecchio pc per lan
sto formattando un veeeeeecchio pc.
ho un problema col la scheda video nel senso che non trovo i driver.
è una s3 ma non so che modello.
esiste un driver s3 unico per win 98?
no unico no devi prima vedere se capisci qual è di solito è stampato sul pcb oppure prova a mettere i vari prog everest e altri prog simili dopo aver messo il sistema operativo che ti dovrebbero dire il che scheda è
la scheda è una s3 savage 4 agp 16 mb
ma non trovo i driver o meglio li ho trovati ma dice che devo inderire il disco della S3 per completare l'installazione .
con sistema operativo ho win 98
la scheda è una s3 savage 4 agp 16 mb
ma non trovo i driver o meglio li ho trovati ma dice che devo inderire il disco della S3 per completare l'installazione .
con sistema operativo ho win 98
http://drivers.s3graphics.com/en/download/drivers/legacy/Savage4_394-398/82031w9xrowlogo.zip
bYeZ!
il driver che mi hai dato l'ho provato ma non avendo il setup.exe lo devo installare da gestione periferiche dandogli il percorso.
il problema è che chiede sempre il disco del produttore.
Uhm non dovrebbe voler dire nulla sai... Lui cerca un file non il disco... Che file manca all'appello?
piu che uno sono parecchi.
anche con altri drive mi chiede sempre il disco del produttore per driver s3 win95/98.
che faccio?
Fai una cosa... Decomprimi i file dell'archivio su di una cartella e prendi nota di ognuno... Quando richiede un file che non trova tu controlla bene se è presente o no nella cartella... Se si faglielo cercare li altrimenti cerca nell'hdd con il programmino di ricerca di windows... Magari sono file che stanno già nelle cartelle di sistema... Mi è capitato già altre volte :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.