View Full Version : Consiglio
Ciao a tutti, visto che volevo comprare un cellulare, volevo un consiglio su cosa comprare.
Le caratteristiche principali sono:
cellulare normalissimo anche senza fotocamera e lettore mp3, con possibilità di espandere tramite memori card.
Voi che modelli mi consigliate? possibilmente con i costi minori.
Grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti
pensavo e speravo di non spendere più di 150/200€. Anche se non penso che ci siano con questi prezzi.
Ciao
perchè ti interessa la espandibilità con memory card se poi nn vuoi fotocamera e lettore mp3?
Ho sbagliato a scrivere..la fotocamera non mi interessa, mentre il lettore mp3 si. Ecco perchè mi interessa avere l'opportunità di espandare la memoria.
Grazie e scusa per l'errore.
Ciao ragazzi, mi date una mano?
Ciao a tutti e buona giornata
powerslave
15-05-2006, 10:21
Io ti cosiglio il 6630,a meno che tu non abbia particolari avversioni verso il symbian.
Eventualmente spendi un po di più e ti prendi il se K750.
Ciao ragazzi, ho visto su bow il modello della Samsung sgh-x700 a 171€ con memoria interna da 35 Mb espandibile con memorie Tfalsh.. fotocamera da 1.3 Mpixel ma soprattutto lettore MP3...cavo USB per collegerlo al PC.
Voi cosa ne pensate? so che non è tant, comunque sono sempre quei 30/40 € in meno rispetto al 6630, che però dal canto suo ha in più che è UMTS, anche se a me questo aspetto interessa poco.
Ciao e buona giornata a tutti
albortola
16-05-2006, 13:23
Ciao ragazzi, ho visto su bow il modello della Samsung sgh-x700 a 171€ con memoria interna da 35 Mb espandibile con memorie Tfalsh.. fotocamera da 1.3 Mpixel ma soprattutto lettore MP3...cavo USB per collegerlo al PC.
Voi cosa ne pensate? so che non è tant, comunque sono sempre quei 30/40 € in meno rispetto al 6630, che però dal canto suo ha in più che è UMTS, anche se a me questo aspetto interessa poco.
Ciao e buona giornata a tutti
direi che in più ha symbian,sopratutto..!
Scusatemi l'ignoranza, ma cosa significa "symbian"?
Grazie e un saluto a tutti
sasa_sx1
17-05-2006, 08:23
Il symbian è un sistema operativo espandibile cioè gli puoi istallare una miriade di giochi e applicazioni.
Prima di esprimere un parere vorrei sapere se gli mp3 li vorresti ascoltare principalmente dall' auricolare o direttamente dallo speaker
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.