PDA

View Full Version : Scandalo Calcioscommesse

Moronveller
12-05-2006, 09:37
Ragazzi leggete

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200619/cmc_95838.html?pmk=hpstr1_1

KE VERGOGNA! :nono:

Ci sono certi nomi ke mai avrei immaginato

Tutti a bordo dello stesso carrozzone ke x anni ha dettato le sorti dei campionati, speriamo ke qst persone siano tutte cacciate xè tanto o poco è evidente la loro partecipazione :mad:

Ora c'è un intero movimento da rifondare, spero, qst volta, con persone oneste e credibili

Coyote74
12-05-2006, 09:44
Ragazzi leggete

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200619/cmc_95838.html?pmk=hpstr1_1

KE VERGOGNA! :nono:

Ci sono certi nomi ke mai avrei immaginato

Tutti a bordo dello stesso carrozzone ke x anni ha dettato le sorti dei campionati, speriamo ke qst persone siano tutte cacciate xè tanto o poco è evidente la loro partecipazione :mad:

Ora c'è un intero movimento da rifondare, spero, qst volta, con persone oneste e credibili

La giustizia ha già amesso le sentenze? Strano, non lo sapevo... :rolleyes:

Moronveller
12-05-2006, 10:02
La giustizia ha già amesso le sentenze? Strano, non lo sapevo... :rolleyes:
Ma xè tu credi veramente ke tra i nomi fatti li ci sia qlc ke nn c'entra niente?

IO NO!

L'ho detto, tanto o poco, sono tutti dentro :mad:

Coyote74
12-05-2006, 10:07
Ma xè tu credi veramente ke tra i nomi fatti li ci sia qlc ke nn c'entra niente?

IO NO!

L'ho detto, tanto o poco, sono tutti dentro :mad:

Tu puoi credere quello che vuoi... anche agli asini volanti, se è per questo :D

grazg
12-05-2006, 10:31
e naturalmente per stare in voga con il live motive del momento, sono solo giocatori juventini o ex-juventini, il resto è nulla ...... :D

Coyote74
12-05-2006, 10:32
e naturalmente per stare in voga con il live motive del momento, sono solo giocatori juventini o ex-juventini, il resto è nulla ...... :D

Beh... ovviamente :D

IpseDixit
12-05-2006, 12:46
Buffon si è fregato i mondiali ?

-kurgan-
12-05-2006, 13:17
Buffon si è fregato i mondiali ?

speriamo di no, portieri migliori di lui in italia (e probabilmente al mondo) non ne conosco.

Armin
12-05-2006, 14:09
C'è da stupirsi?

Everyman
12-05-2006, 14:18

ciao!

che squadra tifi?

:D

david-1
12-05-2006, 15:07
ciao!

che squadra tifi?

:D
Lo so , lo so io: Lecce! :D

GRIFONE_85
12-05-2006, 15:56
speriamo di no, portieri migliori di lui in italia (e probabilmente al mondo) non ne conosco.

certo era d'accordo con gli attaccanti... gli tiravano addosso... :D

Per quanto riguarda il discorso in se per se.....

ERA ORAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' da un paio d'anni che ho smesso di guardare la serie A... visto la fine che hanno fatto fare al Perugia.... e quest'anno non sono andato a vedere neanche una partita allo stadio... il mio interesse per il calcio è andato piano piano a farsi fottere.... con questi fatti poi... :rolleyes:

Per me questi giocatori non mi rappresentano..... che Buffon stia a casa, gli stà bene... preferisco un altro che non sia immischiato nella vicenda....

e non venitemi a dire che non sono colpevoli fino alla fine del processo.... quello ci sarà tra un anno... :rolleyes:

Lippi poi... "E' pulito... anche se compare il suo nome in molte telefonate..." :doh:

Moronveller
12-05-2006, 17:06
e non venitemi a dire che non sono colpevoli fino alla fine del processo.... quello ci sarà tra un anno... :rolleyes:

Quoto! Penso anch'io la stessa cosa :O

Vabbè se Buffon nn ci va, a parte ke sarebbe solo colpa sua, e poi come titolare Peruzzi o l'Abbiati visto qst anno nn sfigurerebbero mica IMHO

naitsirhC
12-05-2006, 19:51

Forse per te esistono solo le zebre volanti? :asd: