PDA

View Full Version : ASUS P4V800D-X : Esiste qualche possessore di questa scheda o sono l'unico???!!!!!

lukasnapoli
12-05-2006, 10:26
Ciao ragazzi!

C'è qualcuno che come me possiede questa scheda madre da poco acquistata?

Ve lo chiedo perchè ho letto sui forum di alcuni problemi col pci-express e volevo sentir da qualcuno che ce l'ha qualcosa in merito...visto che x il momento io sopra ho una agp...

In secondo luogo non so se vi siete resi conto del totale disinteresse sul sito stesso della Asus verso la suddetta scheda madre.... non viene citata nella lista delle schede per socket 478, la si deve cercare solo sulla pagina dove è presente la lista delle MOBO, e sul forum support della ASUS tutte le richieste di aiuto sulla scheda vengono totalmente ignorate, tantevvero che non c'è una sola risposta alle richieste dell'utenza che l'ha acquistata. Bah!

Insomma come vi trovate con questa scheda?

P.s. Sempre che qualcuno ce l'abbia....!!!!! :confused:

claudio.983
21-01-2009, 23:14
ciao, anche io sono in possesso di questa scheda, visto che è passato del tempo forse non sei piu in possesso di questa scheda "asus p4v800d-x" vorrei sapere se sei riuscito ad installare su questa scheda una scheda video pci-ex perche io sto avendo dei problemi! Se puoi rispondimi ciao e grazie! SEMPRE FORZA NAPOLI :)

lukasnapoli
21-01-2009, 23:30
Ciao,

purtroppo è proprio come dici tu, la scheda con computer annesso non la ho più e purtroppo quando l'avevo ci era montata una AGP per cui non ti posso dare la mia esperienza al riguardo. Prova a vedere sul forum della Asus quello mondiale però...lì dovresti trovare qualcosa perchè ricordo che quello era il mio punto di riferimento...

Luca