PDA

View Full Version : Problemi con Lego Star Wars

CoachB
12-05-2006, 10:15
Tempo fa ho acquistato il gioco Lego Star Wars, e l'ho utilizzato regolarmente sul mio PC fisso. Ora che il PC si è guastato, ho trasferito tutti i giochi e i programmi sul mio Pc portatile, che è un FUJITSU SIEMENS AMILO D7850, con 512 MB Ram, 80 GB disco, e scheda video ATI 9200 64 MB (non condivisi con memoria di sistema). Il gioco si installa e si avvia regolarmente, infatti riesco ad usare il menù delle opzioni, e riesvco a cominciare una nuova partita. Quando entro nella taverna di Dexter, entro nella porta di Episodio I, poi entro nella porta del primo atto. In quel momento parte la musica di Star Wars, però non partono le scritte "Episodio I.....", e dopo poco il PC si blocca. Non riesco nemmeno a rientrare in windows, devo spegnere il notebook dal tasto di accensione o togliendo alimentazione.
Tenendo conto del fatto che tutti i driver di chipset e scheda video sono aggiornati, ed inoltre che giochi come ad esempio Battlefront II o Scar funzionano regolarmente, volevo sapere se c'era quelche operazione da fare per risolvere il problema.

Vi ringrazio anticipatamente.

Nemios
12-05-2006, 12:29
Hai consultato il file troubleshooting.rtf, presente in tutti i giochi Lucas? Spesso indica problemi noti e soluzioni con determinati chipset