PDA

View Full Version : ### Le vostre opere ###

Haikoan
12-05-2006, 08:16
Postate qui le vostre opere musicali.

Un assaggio del mio vecchio gruppo -----> play (http://haikoan.altervista.org/agenia/my_shelter.html)

NO SPAM :stordita:

Haikoan
13-05-2006, 17:30
up. :O

Haikoan
17-05-2006, 10:30
up. :rolleyes:

Haikoan
22-05-2006, 08:07
up. :muro:

Haikoan
25-05-2006, 16:06
up. :fuck:

Haikoan
30-05-2006, 12:55
up. :nera:

giovane acero
30-05-2006, 14:05
up. :nera:

Tenace! :D

Haikoan
30-05-2006, 14:51
Tenace! :D

sempre!

up. :sofico:

[The Black]
30-05-2006, 19:40
Per opere intendi anche la dance creata al pc con fruity loops?

Haikoan
30-05-2006, 22:51
']Per opere intendi anche la dance creata al pc con fruity loops?

qualsiasi suono uscito dalla vostra testa.

[The Black]
31-05-2006, 13:27
Bene!

Ehm....

Il problema è che il prog lo so usare... ma sto aspettando ancora la grande idea! :what: :boh: :nera:

Haikoan
05-06-2006, 12:03
up. :uh:

giovane acero
05-06-2006, 15:04
qualsiasi suono uscito dalla vostra testa.

valgono anche starnuti e colpi di tosse? :stordita:

Haikoan
05-06-2006, 15:55
se la consideri una tua opera... ovvio che sì!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Postare solamente se realmente intenzionati ad inserire il detto "suono".
Evitiamo spammate.
grazie

La direzione

>bYeZ<

:asd:

Haikoan
09-06-2006, 10:22
up. http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/42.gif

superteodj
09-06-2006, 20:44
www.spaces.msn.com\superteodj..
l'ultimo post ha il link per la mia canzone...
fatta cn fruity in una settimana...

DjConti
10-06-2006, 10:18
ehm... a me non va!

Haikoan
21-06-2006, 11:09
up. :blah:

Dj Aligator
21-06-2006, 11:31

Nn male, anzi, bella... :stordita:

trallallero
21-06-2006, 12:08
non mi va di leggere tutto il regolamento/istruzioni/manuali :muro:
si possono postare mp3 ? (da 3 o 4 mega).
Ovvero, l'estensione .mp3 non é gestita in
"Gestisci allegati" quindi che faccio ?
lo rinomino .zip ?

Qualcuno lo sa ? :D

Haikoan
21-06-2006, 13:04
non mi va di leggere tutto il regolamento/istruzioni/manuali :muro:
si possono postare mp3 ? (da 3 o 4 mega).
Ovvero, l'estensione .mp3 non é gestita in
"Gestisci allegati" quindi che faccio ?
lo rinomino .zip ?

Qualcuno lo sa ? :D

non ho mai allegato niente in questo forum... se accetta lo zip metti l'mp3 nello zip... o se no meglio ancora se hai uno spazio web da qualche parte mettila su là e posta qui il link.

trallallero
21-06-2006, 13:40
non ho mai allegato niente in questo forum... se accetta lo zip metti l'mp3 nello zip... o se no meglio ancora se hai uno spazio web da qualche parte mettila su là e posta qui il link.

No, non ho spazio web.
É che mi faceva strano zippare un mp3 che é giá ultracompresso :D
ma faró cosí. Ma da casa, qui al lavoro non ho niente appresso. Ho dei pezzi miei strumentali (tipo joe Satriani, conosci ?)

Haikoan
21-06-2006, 13:58
ecchè non conosco joe satriani? :D

posta posta.

trallallero
21-06-2006, 14:08
ecchè non conosco joe satriani? :D

posta posta.

non prometto nada ma se ci riesco stasera.
Da casa mi connetto con umts e non sempre riesce ad andare a 40 Kb/sec :muro:

trallallero
21-06-2006, 18:35
non mi carica il file :cry:
3.749 Kb ...
ci riprovo dopo cena :rolleyes:

trallallero
21-06-2006, 20:42
niente. Il download va bene ma l'upload non mi va più di 2.4 Kb/s. Sono arrivato alla fine ma non ha allegato una beata fava :muro: (sarà Opera il problema :confused: )
Ma son tenace anch'io ;) vinco io non una stupida macchina :D

Haikoan
22-06-2006, 08:02
boh.. magari chiedi ai mod quanto si può allegare.

trallallero
22-06-2006, 12:57
boh.. magari chiedi ai mod quanto si può allegare.
e come si fa ?
ho mandato un pvt all'amministratore ma non m'ha risposto.

Haikoan
22-06-2006, 14:05
prova mandarlo a BadMirror

trallallero
22-06-2006, 14:29
prova mandarlo a BadMirror
grazie :D
stasera provo ad ascoltare il tuo (TIM permettendo :muro: )

trallallero
22-06-2006, 15:01
mi sa che il tuo 3d é destinato a morire :rolleyes:
il limite degli allegati é di 24.4 Kb :muro:
neanche una scorreggia in mp3 é cosí piccola :D

trallallero
23-06-2006, 10:04
Un assaggio del mio vecchio gruppo -----> play (http://haikoan.altervista.org/agenia/my_shelter.html)
'azz ! l'ho sentito. Non apprezzo il genere ma devo dire che é suonata benino.
Ma non dura un pó troppo il finale ? :D
E il tuo ruolo ?

flybywire
26-06-2006, 07:42
sul mio sito le puoi sentire in streaming...

www.flybywire.it

bye

Haikoan
26-06-2006, 11:31
'azz ! l'ho sentito. Non apprezzo il genere ma devo dire che é suonata benino.
Ma non dura un pó troppo il finale ? :D
E il tuo ruolo ?

direi che è suonata malino... cmq grazie :D
il finale è volutamente lungo.. mi piace fare canzoni pesanti e ripetitive (lo so non sono di facile ascolto).. in quel demo c'era solo un abbozzo a tele stile... le altre canzoni sono piu orecchiabili..

io sono alla chitarra.

trallallero
26-06-2006, 12:23
direi che è suonata malino... cmq grazie :D
il finale è volutamente lungo.. mi piace fare canzoni pesanti e ripetitive (lo so non sono di facile ascolto).. in quel demo c'era solo un abbozzo a tele stile... le altre canzoni sono piu orecchiabili..

io sono alla chitarra.

malino quello ? io avevo un mio studio a Roma (prima di fallire e darmi al software) e ti giuro che c'erano certi che suonavano quel genere diciamo alla ... verga di segugio ;)
se mi dai una mail ti mando uno dei miei pezzi :D
o senno' dimmi come hai fatto ad avere quello spazio sul sito ;)

Haikoan
26-06-2006, 12:45
per lo spazio basta che vai su altervista (http://home.altervista.org/site/cosa_offriamo.php)... ti danno un bel po di spazio a disposizione, supporta le pagine dinamiche (php) ed è gratis. :read:

per la maill aggiungimi pure a msn che vedi sotto il mio avatar.

trallallero
26-06-2006, 13:25
per lo spazio basta che vai su altervista (http://home.altervista.org/site/cosa_offriamo.php)... ti danno un bel po di spazio a disposizione, supporta le pagine dinamiche (php) ed è gratis. :read:

per la maill aggiungimi pure a msn che vedi sotto il mio avatar.
ok, grazie. Comunque non uso msn (al lavoro uso Unix da casa mi connetto 10 minuti ogni tanto)

Haikoan
27-06-2006, 09:13
ok, grazie. Comunque non uso msn (al lavoro uso Unix da casa mi connetto 10 minuti ogni tanto)

si ma è anche una normalissima mail. se vuoi usa quella ;)

Haikoan
30-06-2006, 10:36
THE MESS (http://haikoan.altervista.org/agenia/the_mess.html)

nuova canzoncina dal mio vecchio demo.. ascoltate e head bangate :O

trallallero
20-07-2006, 10:03
THE MESS (http://haikoan.altervista.org/agenia/the_mess.html)

nuova canzoncina dal mio vecchio demo.. ascoltate e head bangate :O
ueh! t'ho mandato una mail con un pezzo mio.
(trallallerotrallalla@gmail.com) visto che qui il limite é 24 Kb :rolleyes:

Haikoan
20-07-2006, 12:51
ueh! t'ho mandato una mail con un pezzo mio.
(trallallerotrallalla@gmail.com) visto che qui il limite é 24 Kb :rolleyes:

http://www.quellicheilpc.com/forum/images/smiles/icon_ok.gif grande! appena sono a casa la ascolto! ;)

trallallero
20-07-2006, 13:14
http://www.quellicheilpc.com/forum/images/smiles/icon_ok.gif grande! appena sono a casa la ascolto! ;)

visto che ci siamo e che tu l'hai giá fatto ...
mi sono iscritto ad altervista ed ho creato il mio spazio.
Ma adesso come faccio a inserire il mio "index.html" ?
sul FAQ non ho trovato molto.
grazie (se hai tempo)

trafficlight
20-07-2006, 13:43
io avrei qualcosa da mettere, non è che c'è qualcuno che può uploadare per me?

trallallero
20-07-2006, 14:04
io avrei qualcosa da mettere, non è che c'è qualcuno che può uploadare per me?
uplodare dove ? guarda che qui il limite é 24.4 Kb ... neanche il titolo ti ci entra :rolleyes:

se invece intendi in qualche spazio web ... io no :muro:
per mandarmi un mp3 di 3,5 Mb via mail l'ho dovuto spezzare in 3 parti :stordita:

trafficlight
20-07-2006, 14:11
uplodare dove ? guarda che qui il limite é 24.4 Kb ... neanche il titolo ti ci entra :rolleyes:

se invece intendi in qualche spazio web ... io no :muro:
per mandarmi un mp3 di 3,5 Mb via mail l'ho dovuto spezzare in 3 parti :stordita:
intendevo qualcuno con uno spazio web sul quale ospitare il mio mp3...

Ciaba
20-07-2006, 19:59

http://www.badongo.com/index.php?affiliate=100009

Haikoan
20-07-2006, 21:57
visto che ci siamo e che tu l'hai giá fatto ...
mi sono iscritto ad altervista ed ho creato il mio spazio.
Ma adesso come faccio a inserire il mio "index.html" ?
sul FAQ non ho trovato molto.
grazie (se hai tempo)

ho ascoltato la tua canzone.. bella! ci sai fare con la chitarra!

per lo spazio web... devi connetterti con nome utente e password via ftp.. io uso un programma chiamato SmartFTP... inserisci utente e pwd e vedrai il tuo sito sulla sinistra e il tuo pc sulla destra dello schermo... il file index.html mettilo nella root del sito poi ti basterà connetterti a trallalero.altervista.org per vederlo.. o se vuoi creare una cartella a parte ti basterà mettere in quella cartella index.html e connetterti a trallalero.altervista.org/cartella..

Haikoan
20-07-2006, 21:58

puoi usare il sito indicato da Ciaba oppure se me lo mandi via mail (indirizzo di msn che vedi sotto il mio avatar) te lo ospito sul mio.. :D

trallallero
21-07-2006, 07:15
ho ascoltato la tua canzone.. bella! ci sai fare con la chitarra!
grazie, ma diciamo ci sapevo fare :D ormai faccio i Dire Straits e basta ...

per lo spazio web... devi connetterti con nome utente e password via ftp.. io uso un programma chiamato SmartFTP... inserisci utente e pwd e vedrai il tuo sito sulla sinistra e il tuo pc sulla destra dello schermo... il file index.html mettilo nella root del sito poi ti basterà connetterti a trallalero.altervista.org per vederlo.. o se vuoi creare una cartella a parte ti basterà mettere in quella cartella index.html e connetterti a trallalero.altervista.org/cartella..
ok, grazie.
trallalero c'era giá :mbe:
ho fatto trallalla :D

trafficlight
21-07-2006, 13:28
eccola qua:
http://www.badongo.com/file/1098405
ringrazio ciaba per l'ospitalità datomi....

Ciaba
21-07-2006, 14:30
eccola qua:

...hemm il sito nn è mio....è un host pubblico :D

Ma...Traffic...quella che canta sei te e questo è un mp3 originale?? :eek:

Haikoan
21-07-2006, 19:52
eccola qua:

maddai.. sei tu quella? non ci credo :eek:

trafficlight
21-07-2006, 21:28
...hemm il sito nn è mio....è un host pubblico :D

Ma...Traffic...quella che canta sei te e questo è un mp3 originale?? :eek:
ooops.....

si sono io, e l'mp3 è originale, non bisognava postare "le nostre opere"? :confused:

Ciaba
21-07-2006, 22:08
ooops.....

si sono io, e l'mp3 è originale, non bisognava postare "le nostre opere"? :confused:

:eek: :ave: :ave: :ave:
....e dalle 3 di oggi che me lo ascolto a ripetizione :D
Siete un gruppo?? Suonate in giro??...Hai altre cose da far ascoltare???

JarreFan
21-07-2006, 22:12
ooops.....

:eek: spettacolare!!! :eek:
Si sente che sei "incazzata di default" :D

trafficlight
21-07-2006, 22:31
:eek: :ave: :ave: :ave:
....e dalle 3 di oggi che me lo ascolto a ripetizione :D
Siete un gruppo?? Suonate in giro??...Hai altre cose da far ascoltare???
addirittura...
nichilista....
questo ERA il mio ultimo gruppo che purtroppo è "morto" un paio di anni fa per mancanza di batteristi in grado di suonarli 'sti pezzi, queste tracce si reggono sulle ritmiche e le parti di batteria non sono semplicissime per cui....
adesso suono per progettini "occasionali" per soldi in localini, soul, blues, jazz, pop un po' di tutto.....(insomma una prostituta musicalmente parlando), venerdì vado a fare la "special guest" ad un concerto di un gruppo blues (devo cantare due o tre cover, probabilmente di james brown, ancora non ho fatto le prove e non so neanche cosa devo fare boh.....).

comunque di roba da far sentire ne ho a panierate, tu chiedi ed io do'...

Ciaba
21-07-2006, 22:37
addirittura...
nichilista....
questo ERA il mio ultimo gruppo che purtroppo è "morto" un paio di anni fa per mancanza di batteristi in grado di suonarli 'sti pezzi, queste tracce si reggono sulle ritmiche e le parti di batteria non sono semplicissime per cui....
adesso suono per progettini "occasionali" per soldi in localini, soul, blues, jazz, pop un po' di tutto.....(insomma una prostituta musicalmente parlando), venerdì vado a fare la "special guest" ad un concerto di un gruppo blues (devo cantare due o tre cover, probabilmente di james brown, ancora non ho fatto le prove e non so neanche cosa devo fare boh.....).

comunque di roba da far sentire ne ho a panierate, tu chiedi ed io do'...

Ti giuro l'ho messo in loop.
Ma nn ci credo avete fatto morire un gruppo così con la merda che si vende in giro??? Se vi sentono questa roba in giappone(per dirne uno), svoltate....sveglia!!!...voi siete dei coglioni veri!! Chi era il batterista??

p.s. Per i pezzi su quel sito puoi uppare fino a più di un giga per cui un album in mp3 ci sta bello largo...se posso vorrei sentire le cose che hai fatto con questo ultimo gruppo.

p.p.s mi dai le coordinate per venerdì che magari se un fulmine mi colpisce il cervello provo a passare??

trafficlight
21-07-2006, 22:52
Ti giuro l'ho messo in loop.
Ma nn ci credo avete fatto morire un gruppo così con la merda che si vende in giro??? Se vi sentono questa roba in giappone svoltate....sveglia!!!...voi siete dei coglioni veri!! Chi era il batterista??

p.s. Per i pezzi su quel sito puoi uppare fino a più di un giga per cui un album in mp3 ci sta bello largo.
noi in realtà volevamo provare con la germania....
lo so lo so che siamo dei coglioni veri...
guarda ogni volta che riascolto questi pezzi mi sento morire...
questi pezzi li componevamo io ed il chitarrista (che poi è pure il mio uomo).
di batteristi ne abbiamo avuti un paio o tre ma dopo poche prove si scoraggiavano (o forse non gli piaceva questa roba, boh) e abbandonavano...
sai come vanno queste cose, uno si demoralizza, poi la vita ti risucchia con gli impegni lavorativi etc... e va tutto ad allegre donzelle....
ogni tanto mi viene lo schizzo di preparare tutto il materiale e provare a spedire in giro, magari con qualche prospettiva il batterista salta fuori....chi lo sa....

ot:
ma te sei di firenze? magari ci conosciamo...

trafficlight
21-07-2006, 22:58
ne metto un'altra, sennò ciaba si rompe la minchia con lo stesso pezzo in loop.... ;)
http://www.badongo.com/file/1100922

Occasus
21-07-2006, 22:59
Hmm...ma che genere è (il primo brano, quello che ho ascoltato)?

trafficlight
21-07-2006, 23:03
p.p.s mi dai le coordinate per venerdì che magari se un fulmine mi colpisce il cervello provo a passare??
da quello che mi hanno detto il concerto sarà in piazza della passera (per l'appunto... :eek: :eek: :D ). non chiedermi dove perchè ancora non so niente, appena ho qualche dettaglio in più ti faccio sapere
Non so neanche se questo gruppo è valido, non ho mai visto nessun loro concerto e manco li conosco a parte il bassista che suonava con me 6 anni fa (è lui che mi ha chiamata)

Ciaba
21-07-2006, 23:15
noi in realtà volevamo provare con la germania....
lo so lo so che siamo dei coglioni veri...
guarda ogni volta che riascolto questi pezzi mi sento morire...
questi pezzi li componevamo io ed il chitarrista (che poi è pure il mio uomo).
di batteristi ne abbiamo avuti un paio o tre ma dopo poche prove si scoraggiavano (o forse non gli piaceva questa roba, boh) e abbandonavano...
sai come vanno queste cose, uno si demoralizza, poi la vita ti risucchia con gli impegni lavorativi etc... e va tutto ad allegre donzelle....
ogni tanto mi viene lo schizzo di preparare tutto il materiale e provare a spedire in giro, magari con qualche prospettiva il batterista salta fuori....chi lo sa....

ot:
ma te sei di firenze? magari ci conosciamo...

...ci credo che ti senti morire, ti capisco...Dovete cmq assolutamente riprendere tutto ma scherziamo...ora aspetto che uppi altra roba per sentire...ma se è di questo livello dovete muovervi altro che James Brown(con tutto il rispetto dovuto :D ). Per la germania ottimo, credo che a parte l'Italia( :muro: ), ci siano diversi posti dove andrebbe a bomba...in ogni caso spedisci!!!
Intanto potresti sentire se nella sezione batteristi qui del forum c'è qualche funambolo della cassa capace e motivato...anche se capisco che nn sia facile, la ritmica è davvero complessa ma è il suo bello.

Nn ci conosciamo credo, e a questo punto posso dire sfortunatamente :)

trafficlight
21-07-2006, 23:19
...ci credo che ti senti morire, ti capisco...Dovete cmq assolutamente riprendere tutto ma scherziamo...ora aspetto che uppi altra roba per sentire...ma se è di questo livello dovete muovervi altro che James Brown(con tutto il rispetto dovuto :D ). Per la germania ottimo, credo che a parte l'Italia( :muro: ), ci siano diversi posti dove andrebbe a bomba...in ogni caso spedisci!!!
Intanto potresti sentire se nella sezione batteristi qui del forum c'è qualche funambolo della cassa capace e motivato...anche se capisco che nn sia facile, la ritmica è davvero complessa ma è il suo bello.

Nn ci conosciamo credo, e a questo punto posso dire sfortunatamente :)
ti ho messo un altro pezzo, c'è il link nella pagina precedente, adesso ne metto un altro va....
mi stai galvanizzando ciaba... :D :D :cool:

Ciaba
21-07-2006, 23:24
ne metto un'altra, sennò ciaba si rompe la minchia con lo stesso pezzo in loop.... ;)
http://www.badongo.com/file/1100922

:eek: Voi siete completamente fusi questa roba è avanti un secolo e te vai a cantare in piazza della passera col gruppo blues...ti serve la neuro :D
Cmq ora in loop ce ne sono 3(aggiornato) :sofico:

trafficlight
21-07-2006, 23:25
questo era il pezzo "commerciale" (ed anche un po' maruso)
http://www.badongo.com/file/1101028
poi non ne metto più, non voglio inondare questo thread con la mia roba, al limite in pvt.

trafficlight
21-07-2006, 23:27
:eek: Voi siete completamente fusi questa roba è avanti un secolo e te vai a cantare in piazza della passera col gruppo blues...ti serve la neuro :D
Cmq ora in loop ce ne sono 2 :sofico:
lo so lo so....
ma io mi diverto a fare anche cose completamente diverse...
un periodo ho suonato con un quartetto dove facevamo pure roba brasiliana e qualche standard..... :eek: :eek:

Ciaba
21-07-2006, 23:42
lo so lo so....
ma io mi diverto a fare anche cose completamente diverse...
un periodo ho suonato con un quartetto dove facevamo pure roba brasiliana e qualche standard..... :eek: :eek:

...dimenticavo, vai pure di pvt se vuoi anche se nn credo di èssere l'unico ad apprezzare...e magari di a Occasus che genere fate perchè l'ho visto perplesso :D

p.s. ma la parte digitale dei pezzi chi la mette??

trafficlight
22-07-2006, 00:00

...dimenticavo, vai pure di pvt se vuoi anche se nn credo di èssere l'unico ad apprezzare...e magari di a Occasus che genere fate perchè l'ho visto perplesso :D

p.s. ma la parte digitale dei pezzi chi la mette??
AH MA DICEVA A ME OCCASUS?
mica avevo capito...
boh chennesò che genere è....noi dicevamo industrial\metal\elettronico...
in che senso la parte digitale, intendi i suonini o le programmazioni (batterie, basso..)?

Ciaba
22-07-2006, 01:58
...eh no, diceva a me. :D
Si, "i suonini"( :asd: )...e tutta la parte programmata(Pc??).

Andy_u2
22-07-2006, 10:03
Yelling at Me, sul finale, mi ha ricordato vagamente The End is The Beginning Is The End (quindi un bel ricordo :D ) dei sempre compianti Smashing Pumpkins.
Cmq. davvero niente male, quoto Ciaba, questa roba venderebbe :O
:mano:

E visto che ci sono, propongo anche un Gruppo di amici (Ok, non è roba mia, ma spero vada bene lo stesso :D ).

Si tratta degli -> Shifty Manners (http://www.e-move.it/giovani/ritmi/htm/band/shiftym.htm).
Uno spezzone del loro primo lavoro importante -> Circle of the Lies (http://www.ritmiurbani.po.it/mp3/track12.mp3) [Tasto Dx -> Salva oggetto con nome]

Quindi due lavori successivi [Tasto Dx -> Salva oggetto con nome]:
- Come Creta (http://www.ritmiurbani.po.it/mp31/come.mp3)
- Ultimo Pensiero in un Respiro (http://www.ritmiurbani.po.it/mp31/ultimo.mp3)

Attualmente in studio, per registrare nuovo materiale :O

Occasus
22-07-2006, 11:20
AH MA DICEVA A ME OCCASUS?
mica avevo capito...
boh chennesò che genere è....noi dicevamo industrial\metal\elettronico...
in che senso la parte digitale, intendi i suonini o le programmazioni (batterie, basso..)?
Allora avevo ragione io pensando che qualche influenza metal ci fosse :D

Comunque i brani sono carini per i miei gusti (carini e non "belli" perché non mi piace la musica metal).