blaue.angel
12-05-2006, 09:04
Ho appena acquistato il mio primo mac un Powerbook da 12". Ho letto le istruzione per la così detta calibrazione della batteria.
Ieri sera quindi ho lasciato in carica la batteria e logicamente la spina dell'alimentatore era gialla.
Stamani l'ho trovata spenta, non verde ma spenta, non so se doveva esser così, comunque sia ho staccato l'alimentatore e ho acceso il Mac.
Ebbene la batteria l'ho trovata carica solo al 18%.
Come mai? Ho sbagliato io o la batteria potrebbe esser difettosa?
Cosa devo fare?
Help!
Altra domanda....
Si può usare il portatile solo con l'alimentatore o la batteria deve essere sempre inserita?
Lo chiedo perchè con il mio vecchio portatile (non mac quando ero a casa toglievo la batteria e usavo il Pc collegato all'alimentatore.
Ieri sera quindi ho lasciato in carica la batteria e logicamente la spina dell'alimentatore era gialla.
Stamani l'ho trovata spenta, non verde ma spenta, non so se doveva esser così, comunque sia ho staccato l'alimentatore e ho acceso il Mac.
Ebbene la batteria l'ho trovata carica solo al 18%.
Come mai? Ho sbagliato io o la batteria potrebbe esser difettosa?
Cosa devo fare?
Help!
Altra domanda....
Si può usare il portatile solo con l'alimentatore o la batteria deve essere sempre inserita?
Lo chiedo perchè con il mio vecchio portatile (non mac quando ero a casa toglievo la batteria e usavo il Pc collegato all'alimentatore.