View Full Version : 1000 miglia storica 2006
leox@mitoalfaromeo
12-05-2006, 00:05
Oggi è partita da brescia e oggi sono stato puntuale con la mia macchina fotografica.. vi lascio il link al sito dove ho caricato le foto!
godetevela!!!! :sofico: :sofico:
http://somemightsay.altervista.org/1000miglia06/
ps: alfisti, sbaviamo in coro per la 2000 sportiva che certamente è stata la "best in show" di quest'anno...[foto 51->54 e 57->59] :ave: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Oggi è partita da brescia e oggi sono stato puntuale con la mia macchina fotografica.. vi lascio il link al sito dove ho caricato le foto!
godetevela!!!! :sofico: :sofico:
http://somemightsay.altervista.org/1000miglia06/
ps: alfisti, sbaviamo in coro per la 2000 sportiva che certamente è stata la "best in show" di quest'anno...[foto 51->54 e 57->59] :ave: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Belle, bellissime, tutte! :)
Complimenti anche per le foto, e poi una cortesia, mi dici che kit usi per l'impaginazione e la visualizzazione delle foto? Mi piacerebbe metterne uno sul mio sitarello in costruzione!
leox@mitoalfaromeo
12-05-2006, 00:14
Belle, bellissime, tutte! :)
Complimenti anche per le foto, e poi una cortesia, mi dici che kit usi per l'impaginazione e la visualizzazione delle foto? Mi piacerebbe metterne uno sul mio sitarello in costruzione!
http://www.digitaldutch.com/
lo trovi qua... in teoria scade dopo 30 giorni... ma io formatto ogni 29 :Prrr:
leox@mitoalfaromeo
12-05-2006, 00:17
ah ps: il signore fotografato nelle penultime 2 foto non è nè parente, nè tantomeno sono dell'altra sponda... è NIENTEPOPODIMENOCHE WOLFGANG EGGER responsabile del CENTRO STILE Alfa Romeo... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
tra l'altro c'era anche bangle (bmw) su una 328, ma non ho idea di che faccia abbiano nè lui nè la 328...per me l'unica storica bmw è la 507.. e infatti ho fatto ben3 foto
http://www.digitaldutch.com/
lo trovi qua... in teoria scade dopo 30 giorni... ma io formatto ogni 29 :Prrr:
ma non riesci a crackarlo? :D
leox@mitoalfaromeo
12-05-2006, 11:00
suvvia.. parliamo di 1000 miglia
Cecco BS
12-05-2006, 15:59
Oggi è partita da brescia (...)
che palle! Massimo rispetto per questi gioielli ma ieri avevo la bile che mi usciva dalle orecchie... abito in centro a Brescia... ieri per arrivare a casa mi hanno fatto fare un giro dell'oca assurdo... tutti i sensi cambiati... arrivato davanti al mio portone c'era una ca**o di carrera 4s della Porsche driving school per metà davanti al passo carraio... ho chiamato i vigili per la rimozione (visto che paghiamo per avere la rimozione in questi casi)... mi rispondono "mi dispiace, ma in una giornata come questa non possiamo garantire l'intervento"... GRRRR!!! :muro: :muro:
...
...vabbè... cmq a parte questo stando affacciato alla finestra ho visto fior fior di mezzi passare...
Io l'ho vista ieri sera a Ferrara, dove hanno sfilato.
Ma i vari vip quest'anno non ci sono? Ho visto solo Alex Zanardi, Giuglia Montanarini :rolleyes: , ed Elio delle storie tese.
Non c'è di solito anche Pozzetto?
leox@mitoalfaromeo
12-05-2006, 17:28
Io l'ho vista ieri sera a Ferrara, dove hanno sfilato.
Ma i vari vip quest'anno non ci sono? Ho visto solo Alex Zanardi, Giuglia Montanarini :rolleyes: , ed Elio delle storie tese.
Non c'è di solito anche Pozzetto?
per me gli unici vip della 1000 miglia hanno 4 ruote e un motore...
Cecco BS
12-05-2006, 17:47
beh, effettivamente è più affascinante una Ferrari d'epoca che Elio o Pozzetto :D
Esatto.
La Mille Miglia è fantastica perchè è la mille miglia. Punto.
E' come dire Parigi-Dakar, Champions league per fare degli esempi..
:)
Ah beh...concordo pienamente.
Da notare ( se aveta avuto modo ) l'invasione di cinesi e giapponesi come partecipanti. Ieri sera ne avrò contato almeno una decina....
mio padre sbava per l'ultima, infatti deve andare a vedere una Giulia GT Veloce 2000 e una GT 1300 Junior 4° serie (queste due sono praticamente identiche, cambiano i fari posteriori e pochi particolari)
PS: quella della foto è la 1300, giusto?
edit: mi sa che mi sono sbagliato, è mica una GT Veloce 1750 1° serie?
RiccardoS
13-05-2006, 20:56
figata! :cool: ;)
leox@mitoalfaromeo
13-05-2006, 23:21
mio padre sbava per l'ultima, infatti deve andare a vedere una Giulia GT Veloce 2000 e una GT 1300 Junior 4° serie (queste due sono praticamente identiche, cambiano i fari posteriori e pochi particolari)
PS: quella della foto è la 1300, giusto?
edit: mi sa che mi sono sbagliato, è mica una GT Veloce 1750 1° serie?
mettiamo un po' d'ordine!
allora, l'edit è corretto (in parte). si tratta di una 1750 Gt Veloce...ma di serie ce n'è stata una sola. La 1750 si distingue da tutte le altre per il frontale con doppi fari e un unico listello, nonchè per il quadrifoglio sul montante posteriore..
La 2000 si chiama 2000 GT Veloce senza il nome Giulia che invece era attribuito solo alle prime 1600 con il caratteristico cofano a scalino. (fino al 1971 se non sbaglio)
la junior 1300 4^ serie riprende l'estetica della 2000 gtv (eccetto i rostri e i fari grandi posteriori) ed esteticamente è pregevole. Gli interni invece perdono molto della classe che avevano nelle serie precedenti.
mettiamo un po' d'ordine!
allora, l'edit è corretto (in parte). si tratta di una 1750 Gt Veloce...ma di serie ce n'è stata una sola. La 1750 si distingue da tutte le altre per il frontale con doppi fari e un unico listello, nonchè per il quadrifoglio sul montante posteriore..
mi sembra che a partire dal '69 il paraurti avesse i rostri e qualche altro piccolo particolare diverso, con prima serie intendevo quelle senza rostri
La 2000 si chiama 2000 GT Veloce senza il nome Giulia che invece era attribuito solo alle prime 1600 con il caratteristico cofano a scalino. (fino al 1971 se non sbaglio)
vero, mi confondo sempre :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.