PDA

View Full Version : Problemi di aggiornamento

lak
11-05-2006, 23:04
:) Buona sera a tutti!

Ho un problema di aggionamento dei virus sul portatile, premetto che quando sono a casa mi collego tramite Wi-FI e quando sono fuori casa con un telefonino UMTS.
Il problema è che quando vado per aggiornare il database dei virus sia che sono connesso in Wi-Fi o in UMTS, mi dice che al momento non è disponibile una connessione.

Ho provato ad installare anche AntiVir personal 7.0 ma ho ottenuto lo stesso risultato.

:) Vi ringrazio anticipatamente!

wgator
12-05-2006, 07:31
Ciao,

potresti provare a controllare, sia nelle impostazioni del browser (opzioni internet -> connessioni) sia nelle impostazioni dell'antivirus, se per errore è stato impostato qualche "proxy server"

lak
13-05-2006, 10:24
Ciao,

potresti provare a controllare, sia nelle impostazioni del browser (opzioni internet -> connessioni) sia nelle impostazioni dell'antivirus, se per errore è stato impostato qualche "proxy server"
...niente le ho provate tutte.
Adesso mi sono anche accorto che non riesco a fare neanche gli aggiornamenti di windows :cry:

Vi posto un file di hijackthis aiutatemi :help:

Grazie.

manganese
13-05-2006, 11:06
Scusa, ma non ho capito bene.
Vuoi dire che ti colleghi enavighi normalmente, ma non riesci a fare gli update di win e antivirus?

lak
13-05-2006, 11:16
:( si esattamente.

manganese
13-05-2006, 11:40
Non vedo nulla nel log che giustifichi questa cosa...sorry :(

lak
13-05-2006, 12:48
:D finalmente....ci sono riuscito!!!
Ho disinstallato l'antivirus,poi dal registro di sistema ho eliminato chiavi, valore e stringhe. Riavviando, ho fatto pulizia con Ccleaner e ho reinstallato l'antivirus.
Per quanto riguarda l'Update di windows mancava solo un file .dll

:) Ciao a tutti e grazie lo stesso.