View Full Version : Consiglio su vacanza
Siamo un gruppo di 6 amici maschi che vorremmo andare in vacanza ad agosto per una quindicina di giorni.Vorremmo andare fuori dall'Italia e vorremmo alloggiare in appartamento.Avete dei posti da consigliarmi dove c'è molto movimento (per intenderci molte ragazze...), molti locali notturni e un bel mare? Il prezzo però deve essere non troppo elevato...
Grazie delle risposte
*nicola*
11-05-2006, 22:45
Qui nel forum c'è un tread di persone che sono intenzionate ad andare a Mykonos prova a chidere a loro se c'è passera facile e magari non costa molto l'isola. Io personalmente non sono mai stato a Mykonos.
puoi guardare anche ibiza e/o formentera, hai mare e vita... e una casa per 6 si trova a costi ragionevoli...
Siamo un gruppo di 6 amici maschi che vorremmo andare in vacanza ad agosto per una quindicina di giorni.Vorremmo andare fuori dall'Italia e vorremmo alloggiare in appartamento.Avete dei posti da consigliarmi dove c'è molto movimento (per intenderci molte ragazze...), molti locali notturni e un bel mare? Il prezzo però deve essere non troppo elevato...
Grazie delle risposte
Posso suggerire di dare un'occhiata a Skiathos?
Personalmente mi è piaciuta più di Mykonos.
C'è una bellissima strada-isola pedonale, dove da un lato c'è il mare e dall'altro una lunga fila di disco-bar. La serata di solito si svolge passandole in rassegna tutte, visto che l'ingresso è libero e paghi solo la consumazione (non obbligatoria, ma se vedi le bariste non ti schiodi più dai vari banconi). Tanta bella gioventù di tutte le nazionalità.
Di giorno invece l'ideale è andare prima in spiaggia (è consigliato affittare i motorini ed andare a Banana Beach, la spiaggia migliore dell'isola, a dispetto del nome :D ) e poi, nel pomeriggio, fare un giro in paese per prendere l'aperitivo sul porto.
Però ti avverto che io ci sono stato 7-8 anni fa, le cose potrebbero essere cambiate.
grazie per le risposte.Per caso conoscete altri posti?Io e i miei amici avevamo pensato anche alla Croazia per non spendere tanto, ma non conosciamo nessun posto che possa avere un po' di animazione, voi ne conoscete qualcuno?
Inoltre mi potete inviare anche in PM qualche buon sito dove trovare prezzi di appartamenti nei vari posti di villeggiatura...
Grazie
grazie per le risposte.Per caso conoscete altri posti?Io e i miei amici avevamo pensato anche alla Croazia per non spendere tanto, ma non conosciamo nessun posto che possa avere un po' di animazione, voi ne conoscete qualcuno?
Inoltre mi potete inviare anche in PM qualche buon sito dove trovare prezzi di appartamenti nei vari posti di villeggiatura...
Grazie
in croazia, zone con molta vita e divertimento non ne conosco, e non ne ho mai sentito parlare, anzi semmai il contrario: c'era una discussione tempo fa in cui un utente si lamentava dell'eccessiva tranquillità della croazia, indicata più alle famiglie che ai ragazzi ;)
In Croazia le uniche mete un pò più animate sono Dubrovnik e Hvar (l'isola), io sono stato ad Hvar ed è bella a mio parere e molto economica visto che la casa te la trovi praticamente lì senza maco prenotare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.