PDA

View Full Version : [Consiglio]Mobo a Socket 775 per Pentium D e nVidia Quadro

Hiaggy
11-05-2006, 23:16
Ragazzi stavo pensando ad una possibile configurazione hardware per una postazione dedicata alla grafica 3D con software del calibro di Architectural desktop e 3D studio.
Vorrei utilizare una zalman in rame per socket 775 gia in mio posesso da applicare ad una cpu della serie Pentium D.
La scheda sarà una delle nVidia Quadro PCI Express, ma non so ancora quale...
L'alimentatore è un buon Termaltake da 680w!
Mi sapreste consigliare una buona mobo che possa fare al caso mio?! Magari che supporti anche Ram DDR2 da 533 Mhz e possibilmente con prezzi ragionevoli :D

capitan_crasy
12-05-2006, 00:27
aspetta ancora un pò, a breve saranno disponibili anche le schede mamme compatibili con il Conroe

Mic.C.
12-05-2006, 04:43
O aspetti conroe oppure vai su athlon x2! ;)

Per la quadro se non vuoi spendere tanto e vuoi un'ottima scheda vai sulla quadro 540 che con 3d studio va benissimo,non sprecare soldi per quadro di fascia alta perche' tanto con 3d studio guadagni poco (10 - 20 %) e spendi molte centinaia di euro in piu' a causa delle scarsita' nella gestione dei poligoni di 3d studio in confronto ad altri programmi!

Hiaggy
15-05-2006, 23:07
aspetta ancora un pò, a breve saranno disponibili anche le schede mamme compatibili con il Conroe

Dove posso trovare info a riguardo questo Conroe (non mi è molto chiaro cosè :fagiano: )? e quanto costeranno queste mobo?