PDA

View Full Version : Assicurazione e risarcimenti

SerPaguroSniffa³
11-05-2006, 22:48
[Si parla di scooter]Se ho una marmitta aftermarket ma comunque omologata,e in un incidente dove mi viene data la ragione si rompe,mi riprendono la marmitta anche se non era quella originale?

Thunderfox
11-05-2006, 23:06
mmh non saprei...... le assicurazioni si aggrappano a qualsiasi cosa pur di non pagare

fede27
11-05-2006, 23:07
mmh non saprei...... le assicurazioni si aggrappano a qualsiasi cosa pur di non pagare

quoto. ti conviene rimettere l'originale prima che il perito veda lo scooter

SerPaguroSniffa³
11-05-2006, 23:14
no che si è distrutta..non ho modificato il motore e la marma è omologata..

fede27
11-05-2006, 23:19
non importa che è omologata. non è omologata sul TUO motorino, non so se mi spiego.

comunque se non hai la marmitta originale prega che il preito non se ne accorga, sennò al 90% vengon fuori casini

SerPaguroSniffa³
12-05-2006, 07:47
non importa che è omologata. non è omologata sul TUO motorino, non so se mi spiego.

comunque se non hai la marmitta originale prega che il preito non se ne accorga, sennò al 90% vengon fuori casini

sul mio non è omologata?è omologata per il mio modello di scooter,quindi non dovrebbero esserci problemi

fede27
12-05-2006, 07:53
sul mio non è omologata?è omologata per il mio modello di scooter,quindi non dovrebbero esserci problemi

ma non importa quello.. l'assicurazione si aspetta uno scooter con esattamente gli stessi pezzi indicati nella carta di circolazione o nelle sue caratteristiche..comunque speriamo non se ne accorgano!

CIaO