View Full Version : problema con battlefield 2 Special Forces
Finalmente mi sono deciso a prendermi l'espansione di bf2.Oggi l'ho installata ,ho inserito il codice richiesto e ho provato a giocare on line perņ quando ho caricato il server e prima di partecipare al combattimento , ritorno improvvisamente alla schermata iniziale di bf2 e un messaggio mi dice che: '' il server selezionato non accetta giocatori con una versione di battelfield modificata ,si prega di ripristinare le impostazioni originali di bf2. Io nn ho modificato proprio niente l'ho solo installato e basta.Qualcuno sa dirmi che cosa devo fare ? :help:
Un'altra cosa,vorrei chiedere se č possibile sbloccare le armi di bf2 special forces
su bf2 normale e giocare sulle mappe di bf2 con l'equipaggiamento delle special forces ;)
spero che qualcuno possa risolvere i miei problemi
Athlon 64 3000+
11-05-2006, 21:33
Finalmente mi sono deciso a prendermi l'espansione di bf2.Oggi l'ho installata ,ho inserito il codice richiesto e ho provato a giocare on line perņ quando ho caricato il server e prima di partecipare al combattimento , ritorno improvvisamente alla schermata iniziale di bf2 e un messaggio mi dice che: '' il server selezionato non accetta giocatori con una versione di battelfield modificata ,si prega di ripristinare le impostazioni originali di bf2. Io nn ho modificato proprio niente l'ho solo installato e basta.Qualcuno sa dirmi che cosa devo fare ? :help:
Un'altra cosa,vorrei chiedere se č possibile sbloccare le armi di bf2 special forces
su bf2 normale e giocare sulle mappe di bf2 con l'equipaggiamento delle special forces ;)
spero che qualcuno possa risolvere i miei problemi
reinstalla il gioco completamente a partire da Battlefield 2 e poi Special Force e poi le patch incrementali 1.12 1.2 1.21 1.22
e se dopo aver fatto quello che mi hai detto mi dovesse rifare lo stesso problema?
Athlon 64 3000+
12-05-2006, 11:43
e se dopo aver fatto quello che mi hai detto mi dovesse rifare lo stesso problema?
a me dava il tuo stesso problema e allora lo ho disinstallato,poi ho installato in ordine Battlefield 2 poi Special Force poi la patch 1.12 poi le incrementali 1.2 e 1.21 e 1.22 e ho risolto il problema.
La prima volta dopo che ho installato Special Force ho messo la patch che aggiorna il gioco da 1.1 a 1.2 che era di 300 mb e poi dopo ho messo le 1.21 e 1.22 incrementali e mi ha dato il tuo stesso problema.
ok adesso mi riscaricherņ le patch e poi faccio come hai detto tu. per il momento grazie ;)
grazie mille ho risolto il problema e va tutto alla perfezione!! :mano:
posso farti una domanda riguardo le tue statistiche?:
che grado sei?hai sbloccato tutte le armi?
Athlon 64 3000+
15-05-2006, 13:59
grazie mille ho risolto il problema e va tutto alla perfezione!! :mano:
posso farti una domanda riguardo le tue statistiche?:
che grado sei?hai sbloccato tutte le armi?
credo di essere caporal maggiore,ma non ne sono sicuro visto che sono circa a 11700 punti totali.
Sakurambo
17-05-2006, 22:21
Ciao siete liberi? Vi va di giocare in un clan?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.