PDA

View Full Version : problemi di game con router

dremel
11-05-2006, 22:12
ciao ragazzi posseggo un router della D-link modello dsl-g604t il problema e questo .
purtroppo nn riesco a fare da server quando gioco con amici online il gioco in questione e vietcong quando creo la partita i miei amici nn mi vedono nella loro lista dei server ,probabile che debba impostare qualcosa nel settaggio del router se si cosa?
grazie :muro:

Bassmo
11-05-2006, 23:35
Se tu fai da server devi aprire le porte giuste nel nat del router, o gli altri non potranno collegarsi a te.
Devi cercare quali sono le porte usate dal gioco in questione e aprirle :D

dremel
12-05-2006, 12:52
ciao bassmo
scusami se ti rompo ma come posso fare a cercare le porte del gioco in questione hai xcaso qualche link che magari spieghi anche come impostarle.
grazie ancora

baila
12-05-2006, 16:39
ciao bassmo
scusami se ti rompo ma come posso fare a cercare le porte del gioco in questione hai xcaso qualche link che magari spieghi anche come impostarle.
grazie ancora

Ciao,qui (http://www.portforward.com/cports.htm) trovi un po di porte di giochi! :)

dremel
17-05-2006, 13:50
purtroppo nn riesco a risolvere il mio preblema al di la del fatto che nn trovo le porte x il gioco VIETCONG qualsiasi mio tentativo di immettere le porte nel router nn funziona dandomi sempre lo stesso errore
A NAME CAN NOT START WITH A NUMBER come mai??????
:muro: