View Full Version : ic7 max3 ...padova
ciauuuuu..allora...
ho questa schedina niente male da vendere... cn quasi tutti gli accesori, senza garanzia, senza imballo... :D ha una modifica facilmente rimuovibile, è un ponte.....
cmq ...queste sn le foto...
http://img104.imageshack.us/img104/7254/241020050032pn.jpg
il prezzo è di 60€ trattabili ss escluse... :D
preferita consegna a mano...
byezz
iasudoru
11-05-2006, 20:59
Interessato per un amico. La modifica del ponte a che serve? Dalla foto manca la ventola ed i rispettivo convogliatore per raffreddare i mosfet dell'alimentazione. Si può rimettere? A parte la garanzia, mi dai la tua che sia perfettamente funzionante in ogni suo componente?
Fammi sapere anche in pvt.
A presto!
:)
Very Hard
11-05-2006, 21:06
In coda con consegna a mano....
anche per me valgono le stesse domande di "iasudoru" :) e in più sapresti dirmi la revisione???
P.S:
ti ho aggiunto alla mia contact list di icq in attesa della tua autorizzazione!!
Li mi trovi sempre online ;)
naitsirhC
11-05-2006, 21:15
In coda.
scusate tutti... ma nn mi sn arrivate le notifiche per email del thread....
ho visto adesso tutto... cmq adesso sn in trattativa cn very hard per via della consegna a mano..appena finisco cn lui vi so dire tutto...
nn c'è il convogliatore
perfettamente funzionante
nn so la revisione... mi sn scordato di vederla prima di togliere la scheda :D
In coda.
di dv sei?? se fai consegna a mano al mio prezzo potresti passare primo in coda... :)
naitsirhC
16-05-2006, 18:42
di dv sei?? se fai consegna a mano al mio prezzo potresti passare primo in coda... :)
Per me non era un problema arrivare a Padova ed il prezzo era buono ma mi ero messo in coda per un amico che ha risolto. Credeva fosse la scheda mamma andata ed invece era la memo, cambiando la memo tutto gli è tornato Okappa.
Stammi bene.
battalion75
21-05-2006, 21:31
coda se spedisci
il tunnel oter?il kit secure-ide?bundle?scatola etc?
il pinte a ke serve?
vedo se ho qualcuno a padova ma x ora spedizione
scambi con qualcosa o solo dinero=?
icest0rm
21-05-2006, 22:20
coda x un amico, provo a sentirlo..
coda se spedisci
il tunnel oter?il kit secure-ide?bundle?scatola etc?
il pinte a ke serve?
vedo se ho qualcuno a padova ma x ora spedizione
scambi con qualcosa o solo dinero=?
il convogliatore nn c'è, perkè la ventola faceva rumore e ho dovuto toglierlo...adesso nn ce l'ho più.... il kit secure ide c'è...
no scatola... no garanzia...
manuali...cd... e i cavi in dotazione... gli ide sn dei flat asus neri...
il ponte sarebbe per stabilizzare la tensione a 12v in overclock mi hanno detto... altro nn so... :D
coda x un amico, provo a sentirlo..
aspetto :)
battalion75
22-05-2006, 16:51
il convogliatore nn c'è, perkè la ventola faceva rumore e ho dovuto toglierlo...adesso nn ce l'ho più.... il kit secure ide c'è...
no scatola... no garanzia...
manuali...cd... e i cavi in dotazione... gli ide sn dei flat asus neri...
il ponte sarebbe per stabilizzare la tensione a 12v in overclock mi hanno detto... altro nn so... :D
azz...riesci a ritrovare l'otes? :muro:
azz...riesci a ritrovare l'otes? :muro:
ce l'ho io l'otes...:D
battalion75
22-05-2006, 21:31
ce l'ho io l'otes...:D
se ce l'hai ti uccido anche x meno...se scherzi ti scuoio vivo :D
l'otes nn credo... si è perso nelle pulizie di primavera dell'anno scorso... :muro:
l'otes nn credo... si è perso nelle pulizie di primavera dell'anno scorso... :muro:
se la scambi con una p4c800 potrei pensarci..tanto ne ho un'altra defunta...:D
o al max regalo l'otes a batta..;)
battalion75
22-05-2006, 23:00
vedi xkè vanno abolite donne/mamme/morose/nonne/sorelle et similia dalle nostre grotte/stanze degli orrori/garage?
manco puoi stare nel tuo caos che ti vogliono spolverare la cpu nuova e la fanno cadere...650€ di danni ,xmila maremme,mezzo stipendio andato....e tu che devi fargli capire come un pezzo di silicio vale quanto un DE BEERS...anzi...devo capire ancora xkè un diamante da 1 carato (meno di 3 grammi) costa come il mio mostro sotto il tavolo con vga annessi connessi,monitor e fidejussione bancaria... :mbe: :sofico:
vedi xkè vanno abolite donne/mamme/morose/nonne/sorelle et similia dalle nostre grotte/stanze degli orrori/garage?
manco puoi stare nel tuo caos che ti vogliono spolverare la cpu nuova e la fanno cadere...650€ di danni ,xmila maremme,mezzo stipendio andato....e tu che devi fargli capire come un pezzo di silicio vale quanto un DE BEERS...anzi...devo capire ancora xkè un diamante da 1 carato (meno di 3 grammi) costa come il mio mostro sotto il tavolo con vga annessi connessi,monitor e fidejussione bancaria... :mbe: :sofico:
posso solo darti ragione... :D :sofico: aggiungerei che nn sl volgiono metterci le mani..ma vogliono anche aver ragione... :muro: :muro:
se la scambi con una p4c800 potrei pensarci..tanto ne ho un'altra defunta...:D
o al max regalo l'otes a batta..;)
lo scambio potrebbe interessarmi... :D
cm è presa??accessori.. etc?
sento very hard per questioni di coda e perkè farebbe una cons a mano...
vi so dire appena risponde a pvt... :)
battalion75
23-05-2006, 17:05
lo scambio potrebbe interessarmi... :D
cm è presa??accessori.. etc?
sento very hard per questioni di coda e perkè farebbe una cons a mano...
vi so dire appena risponde a pvt... :)
la cons a mano dipende da amico...
io resto in coda x sped x ora...otes di igiolo permettendo :D
al max se igiolo ha una p4c E dlx o p4p800E dlx come da mia sign scambio volentieri con lui ;D
la cons a mano dipende da amico...
io resto in coda x sped x ora...otes di igiolo permettendo :D
al max se igiolo ha una p4c E dlx o p4p800E dlx come da mia sign scambio volentieri con lui ;D
potrei pensarci..dai fate vobis dottori,stasera ti do conferma x l'otes,così tu gli paghi la ic7 e io ti do la asus..ok??
poi mi offri da bere,l'asus ha meno di sei mesi..;)
battalion75
23-05-2006, 17:32
potrei pensarci..dai fate vobis dottori,stasera ti do conferma x l'otes,così tu gli paghi la ic7 e io ti do la asus..ok??
poi mi offri da bere,l'asus ha meno di sei mesi..;)
se è la liscia p4c800 no...solo se è la E deluxe :P
birra?certo...poi fra poco cominciano le feste della birra :D
ma un 1/2 litro di limoncino gelido non è meglio?con 2 dita di sorbetto al limone sotto? :D
ecco....è liscia o E deluxe?
ecco....è liscia o E deluxe?
-E deluxe rev 2.0
Ha sei mesi..ribadisco..;)
se è la liscia p4c800 no...solo se è la E deluxe :P
birra?certo...poi fra poco cominciano le feste della birra :D
ma un 1/2 litro di limoncino gelido non è meglio?con 2 dita di sorbetto al limone sotto? :D
:asd:
famo così allora o no? io do la sk a battalion e poi ve la vedete voi?? io prima me la levo di torno meglio è...
:D
famo così allora o no? io do la sk a battalion e poi ve la vedete voi?? io prima me la levo di torno meglio è...
stas do una risp definitiva..ok??
battalion75
24-05-2006, 17:39
beh,se son il primo spediscimela pure così poi mi accordo io con il disgrazieto...ehm amico IGIOLO...
fammi sapere in mail
beh,se son il primo spediscimela pure così poi mi accordo io con il disgrazieto...ehm amico IGIOLO...
fammi sapere in mail
otes trovato..:D
up...se proprio devo limare ... faccio 55€ ss escluse... :)
ciau
battalion75
31-05-2006, 07:39
up...se proprio devo limare ... faccio 55€ ss escluse... :)
ciau
mandami in mail il tuo cell...son con umts che và da vomito
3 gg che non si collega... vendita componenti
[MOD MODE ON]
confermo che è mia e che igiolo mi dà otes se non vuole farsi bannare
[MOD MODE OFF] :D
mandami in mail il tuo cell...son con umts che và da vomito
3 gg che non si collega... vendita componenti
[MOD MODE ON]
confermo che è mia e che igiolo mi dà otes se non vuole farsi bannare
[MOD MODE OFF] :D
[BASTARD IN INSIDE MODE ON]
se se...:D
[BASTARD IN INSIDE MODE OFF]
No quasi quasi me la piglio io,ti do' l'anus p4c800-e deluxe rev 2.0,che di moddarla nn mi va..;)
battalion75
31-05-2006, 07:55
[BASTARD IN INSIDE MODE ON]
se se...:D
[BASTARD IN INSIDE MODE OFF]
No quasi quasi me la piglio io,ti do' l'anus p4c800-e deluxe rev 2.0,che di moddarla nn mi va..;)
SI PUò FARE...MI ARRIVA A ME E TE LA SCAMBIO...
meglio [SBORON MODE ON] a sto punto :P
spedita..aspetto tue notizie... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.