View Full Version : Consiglio acquisto router
Salve a tutti, vorrei qlc consiglio su che router comprare... premetto che non deve essere trp complex da configurare e che abbia tutte le funzioni da xmettere di modificare il NAT e che funzioni bene :D
tutmosi3
11-05-2006, 20:30
Sei stato un po vago, per esempio vuoi un router modem o un router semplice? Wireless o tradizionale? Ecc.
Nel caso di un router modem tradizionale, direi che il solito Netgear DG834 (però ci anche varie versioni wireless) può andare bene.
Ciao
potresti prendere il netgear
ah tut, se vuoi farti 4 risate nelle ultime 5-6 pagine del thread ufficiale ce n'e' per tutti :cool:
tutmosi3
12-05-2006, 09:32
potresti prendere il netgear
ah tut, se vuoi farti 4 risate nelle ultime 5-6 pagine del thread ufficiale ce n'e' per tutti :cool:
Mo' ce vo de corza.
Ciao
tutmosi3
12-05-2006, 10:25
Amico
Non so se ringraziarti o no.
Sono andato sul thread ufficiale del Netgear Wireless.
Ho passato le ultime 10 pagine, ma le ultime 5 - 6 sono da antologia.
Per poco non cado dalla sedia a forza di risate, poi arriva il capo e mi devo ricomporre, sospendo la lettura e mi calmo, riprendo e vado su di giri, ma non posso ridere perchè c'è il capo che mi vede, sono talmente rosso che devo andare al bagno a rinfrescarmi.
Concludo la lettura e le mie coronarie ringraziano.
Ciao
cerco un router/modem che possa permettermi di impostare il nat ke voglio uppare un server..
va bene
tutti
o quasi
almeno
il netgear di sicuro
Amico
Non so se ringraziarti o no.
Sono andato sul thread ufficiale del Netgear Wireless.
Ho passato le ultime 10 pagine, ma le ultime 5 - 6 sono da antologia.
Per poco non cado dalla sedia a forza di risate, poi arriva il capo e mi devo ricomporre, sospendo la lettura e mi calmo, riprendo e vado su di giri, ma non posso ridere perchè c'è il capo che mi vede, sono talmente rosso che devo andare al bagno a rinfrescarmi.
Concludo la lettura e le mie coronarie ringraziano.
Ciao
sarebbero da incorniciare :cool:
con la signature poi.... :asd:
meno male (per lui) che freeman non gira in questi gg.... :D
tutmosi3
12-05-2006, 13:25
cerco un router/modem che possa permettermi di impostare il nat ke voglio uppare un server..
Io sto sotto ad un Netgear DG834 e tengo su Apache che è in un PC Debian su WLAN. In genere non è raggiungibile però a volte lo uso per far testare in anteprima i siti ai clienti.
E' molto più frequente che si possa raggiungere tramite FTP però tengo Cerberus su Windows.
@ Stev-O
Pensa fratello sto su una WLAN con Debian ed un Netgear. Se il tuo amico lo viene a sapere ...
Ciao
non hai mai postato sul thread: un tuo intervento sarebbe + che gradito :cool:
il vero problema a volte anzi spesso è descritto nella firma di djgusmy85 :cool:
tutmosi3
13-05-2006, 17:30
non hai mai postato sul thread: un tuo intervento sarebbe + che gradito :cool:
Ti ringrazio per la stima, tuttavia io non ho il G e neanche il GT.
Io ho il classico DG834 senza wireless.
La parte tradizionale non dovrebbe cambiare di molto però.
Se mi accettate lo stesso, posso fare qualche intervento.
La mia WLAN è affidata ad un router (senza modem) D-Link DI-624+, quello che sta puntando dritto all'anno di funzionamento ininterrotto. Poi c'è anche un access point client ASUS WL-330g.
il vero problema a volte anzi spesso è descritto nella firma di djgusmy85 :cool:
Sapessi come sono d'accordo.
Ciao
Ti ringrazio per la stima, tuttavia io non ho il G e neanche il GT.
Io ho il classico DG834 senza wireless.
La parte tradizionale non dovrebbe cambiare di molto però.
Se mi accettate lo stesso, posso fare qualche intervento.
dopo quello che si è visto, accettiamo tutto :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.