View Full Version : Nero 7 ultra non riesco ad aggiornarlo HELP!
linoportici
11-05-2006, 20:01
Ho installato Nero 7 Ultra ma non riesco ad aggiornarlo sono andato in Product Setup e poi aggiorna ma mi da errore!
Come faccio ad aggiornalo?
Ho letto di scaricare la Demo Premium ma se il mio è ultra non cambia qualche cosa mettendo la Premium?
Che differenze ci sono tra la Premium e la Ultra?
l'ultima versione di nero ha visto una revisione dei seriali;se l'hai acquistato regolarmente riceverai comunicazione da parte di chi ti ha venduto il software online.
Se fosse un problema di installazione usa questi:
http://www.nero.com/nero7/eng/General_CleanTool.html
http://www.nero.com/nero7/eng/Nero_7_Clean_Tool.html
linoportici
11-05-2006, 21:38
Ma posso scaricare la versione premium x aggiornare?
Questi tool che fanno?
la versione di nero è data dal seriale non dall'installer;se hai nero regolare usa quello che ti è stato mandato dopo il tuo acquisto,oppure i nuovi che sempre ti arrivano via mail.
I tool che ti ho linkato servono solo se il problema è di tipo software,tipo se ti si interrompe l'installazione e cose simili.
Ma se parli di ultra,premium e via dicendo il problema non è software.
linoportici
11-05-2006, 21:53
Quando io provo ad aggiornare vado in Nero ProductSetup e seleziono Update ma non riesco ad aggiornare mi da errore e mi rimanda alla demo di nero premium io ho la versione 7.0 quindi la prima e credo proprio di aver bisogno di un aggiornamento!
Ma come?
Non mi arriva nessuna email x ovvie ragioni
Non mi arriva nessuna email x ovvie ragioni
e allora ti sei risposto da solo;se ti rimanda alla demo,vuol dire che...
lo sai già. ;)
linoportici
11-05-2006, 22:28
ok!
Cmq mi pare strano che non mi faccia aggiornare!
E' la connessione che non va bene!
Non posso trovare da nessun altra aprte gli aggiornamenti?
andrea.ippo
11-05-2006, 22:34
Ma io non capisco perché un sacco di gente ancora fa certe pratiche con i sw...(capite cosa intendo).
Lo facevo pur'io una volta, poi mi sono accorto che esiste un UNIVERSO parallelo, quello dei software completamente GRATUITI, che vanno uguale se non meglio, in alcuni casi, di quelli a pagamento, e in più non corri rischi (di virus per scaricare crack, kg, ecc...) né di altro tipo (www.gdf.it :D)
Tra l'altro Nero 7 pare sia tornato indietro come affidabilità rispetto al 6, e ha sempre più tools che reputo, per la maggior parte, inutili.
Tutto IMHO...io l'ho buttata là, se qualcuno raccoglie, può andare nel topic "Tutto freeware/opensource". Si trova TUTTO free, basta volerlo. ;)
linoportici
11-05-2006, 22:38
Tu pensa che io studio e con quello che guadagno mi mantengo agli studi il mio stipendio riesce a coprire solo tali spese!
X il discorso dei prog. free hai ragione xò certi tool li trovo pratici poi ho sempre usato questo programma nero 5 xchè uscito insieme al masterizzatore!
Da quel momento ho sempre e solo usato nero x masterizzare e mi sono trovato molto bene, che dirti free ok ma è questione di abituarsi ad un certo programma!
Non solo io credo che tutti i prog dovrebbero essere free, ecco il xchè delle mie azioni!
@ andrea.ippo:io invece sono dell'idea di spendere quei 3-5€ in pù e prendermi i masterizzatori in version retail con nero.
Guarda ne ho provati tanti,ma nero nella versione completa è un gradino sopra tutte le altre suite.
Nero express per niubbi,nero burning per smanettoni,nero vision-recode hanno un valido encoder mpeg.Sono le prime cose che vengono in mente.
Poi certo ci sono valide alternative free,ma Nero è Nero. :)
andrea.ippo
11-05-2006, 22:54
certo, tutto è relativo.
io col masterizzatore ci masterizzo soltanto, cd-audio, cd dati (tra cui compilation mp3), dvd, iso e ripping di tracce da cd.
più di questo non mi serve (ah, dimenticavo la multisessione)
Con cdburnerxp pro (il nome non tragga in inganno, è del tutto free) ho tutto quel che mi serve.
capisco che si possono avere esigenze diverse però.
Il mio post era dedicato a chi scarica scarica scarica solo per avere sempre il sw più costoso/fico più aggiornato.
Ebbene, anch'io ho avuto nero5 col masterizzatore e mi ci sono trovato bene, poi mi sono "procurato" il 6 e devo dire che è, come dice matteo, una spanna sopra agli altri, anche a cdburnerxp.
Il fatto è che parecchi tool del 6 non li uso, quindi sto bene così. Figuriamoci il 7 poi... :rolleyes:
per l'encoding uso virtualdub/mod, free ovviamente.
Per me meglio un programma dedicato, che uno che ha la pretesa di fare tutto...
certo, tutto è relativo.
io col masterizzatore ci masterizzo soltanto, cd-audio, cd dati (tra cui compilation mp3), dvd, iso e ripping di tracce da cd.
più di questo non mi serve (ah, dimenticavo la multisessione)
Con cdburnerxp pro (il nome non tragga in inganno, è del tutto free) ho tutto quel che mi serve.
capisco che si possono avere esigenze diverse però.
Il mio post era dedicato a chi scarica scarica scarica solo per avere sempre il sw più costoso/fico più aggiornato.
Ebbene, anch'io ho avuto nero5 col masterizzatore e mi ci sono trovato bene, poi mi sono "procurato" il 6 e devo dire che è, come dice matteo, una spanna sopra agli altri, anche a cdburnerxp.
Il fatto è che parecchi tool del 6 non li uso, quindi sto bene così. Figuriamoci il 7 poi... :rolleyes:
per l'encoding uso virtualdub/mod, free ovviamente.
Per me meglio un programma dedicato, che uno che ha la pretesa di fare tutto...
completamente d'accordo ;)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.